|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-07-2010, 23:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra i monti
|
Quote:
Originariamente inviata da mdon
Il punto che ho cercato di portare alla vostra attenzione è che, ragione o torto rispetto al mio sorpasso, accelerare mentre sorpassavo non solo è scorretto, ma poteva causare danni decisamente maggiori che un graffio su una borsa.
|
Sia in moto che in auto quando vengo superato da dei personaggi borderline che pensano che con una moto o una macchina "sportiva" possono fare ciò che vogliono anche quando fisicamente è impossibile, l'istinto di abbatterli è forte, molto forte, e penso di non essere il solo ad averlo, l'istinto.
Poi, almeno nel mio caso, c'è la razionalità che mi fa stare tranquillo, lo mando a fare in culo, magari glielo faccio notare, ma poi lascio che si vada a stampare contro un muro e non contro di me.
Ma non tutti sono come me, magari il caldo, magari le stesse frustrazioni dello "sportivo sorpassatore" ... chissà
|
16-07-2010, 23:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ispra
|
Quote:
Originariamente inviata da geko
Sia in moto che in auto quando vengo superato da dei personaggi borderline che pensano che con una moto o una macchina "sportiva" possono fare ciò che vogliono anche quando fisicamente è impossibile, l'istinto di abbatterli è forte, molto forte, e penso di non essere il solo ad averlo, l'istinto.
Poi, almeno nel mio caso, c'è la razionalità che mi fa stare tranquillo, lo mando a fare in culo, magari glielo faccio notare, ma poi lascio che si vada a stampare contro un muro e non contro di me.
Ma non tutti sono come me, magari il caldo, magari le stesse frustrazioni dello "sportivo sorpassatore" ... chissà
|
Più in generale, è stato un thread interessante. Uno mi ha dato della "tipica mentalità camorrista", tu del "personaggio borderline" e dello "sportivo sorpassatore" che si andrà a stampare contro un muro.
Cose che naturalmente si possono dire su un forum, nella vita normale con offese gratuite si finisce in tribunale o senza denti - solo una questione di tempo.
Ragazzi, per non esserci stati, e per non avermi mai incontrato, avete delle idee piuttosto precise. Sui contenuti delle affermazioni, no comment, li lascio a chi legge.
Ultima modifica di Don57; 16-07-2010 a 23:41
|
|
|
17-07-2010, 00:05
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
|
Quote:
... tu del "personaggio borderline"
|
forse intendeva sottolineare la tua bravura....  
a me piace quella espressione, vuol dire tutto e niente, a me per esempio ricorda questo....
|
17-07-2010, 09:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
Quote:
Cose che naturalmente si possono dire su un forum, nella vita normale con offese gratuite si finisce in tribunale o senza denti - solo una questione di tempo.
|
è la prima volta che frequenti un forum?
nei forum si parte da uno spunto, il tuo, per toccare mille argomenti, è del tutto normale
|
17-07-2010, 09:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra i monti
|
Quote:
... tu del "personaggio borderline" e dello "sportivo sorpassatore" che si andrà a stampare contro un muro ...
|
Scusami, non mi sono spiegato bene:
non era un riferimento diretto a te, non essendo stato presente all'episodio raccontato non mi permetto di commentarlo.
Era un ragionamento su ciò che spesso noto in strada.
A questa frase:
"Sia in moto che in auto quando vengo superato da dei personaggi borderline che pensano che con una moto o una macchina "sportiva" possono fare ciò che vogliono anche quando fisicamente è impossibile, l'istinto di abbatterli è forte, molto forte, e penso di non essere il solo ad averlo, l'istinto."
c'è da aggiungere (e infatti ti ringrazio per avermelo fatto notare):
"probabilmente quell'automobilista era già stato infastidito da un personaggio - bordeline, appunto - e tu sfortunatamente ne hai pagato le conseguenze".
Buone curve!
|