finalmente....ho coronato il mio sogno"motociclistico" .....ebbene si sono un felice possessore di una gs 1200 adventure.
che dire ..semplicemente stupenda...a guardarla da ferma viene paura ma in marcia è fantastica e non vorresti mai scendere.....
grazie a tutti x i pareri espressi nelle varie discussioni( 1200 std,1200 adv,1150) che in quest'ultimo mese ho divorato in silenzio....spero alla fine di aver fatto la scelta giusta..
finalmente....ho coronato il mio sogno"motociclistico" .....ebbene si sono un felice possessore di una gs 1200 adventure.
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
che dire ..semplicemente stupenda...a guardarla da ferma viene paura ma in marcia è fantastica e non vorresti mai scendere.....
Grazie a tutti x i pareri espressi nelle varie discussioni( 1200 std,1200 adv,1150) che in quest'ultimo mese ho divorato in silenzio....spero alla fine di aver fatto la scelta giusta..
benvenuto nella mandria.........casco in testa, luci accese anche di giorno e prudenza........ma sempreee!!!!!!(mi sa che lo dice anche qualcun'altro).........