Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2010, 08:16   #1
NKW
Mukkista doc

L'avatar di NKW

ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
predefinito

Io per ora sono dall'altra parte.
Mio babbo (oggi 54 anni e un mese) si è preso la moto 3 anni fa. Anzi si è ripreso la moto dopo decenni di sputer (scrivo sputer perchè ho un dubbio su come si scrive scouter e non voglio fare la figura del pirla........).
Dopo un anno che lo vedo scorrazzare decido di fare anche io la patente e di prendermi la moto (io 32 anni abbondanti).
In due anni io sono a 28.000 km (ca) mentre lui in tre anni è molto oltre.
Assieme siamo stati via per al festa del papà (Civita di Bagnoregio)e questo week end andremo sul Nido dell'Aquila.
E' sempre bello andare in giro assieme, anche per una gita di mezza giornata o raccontarci ognuno i suoi giri, le impressioni, i consigli, le informazioni raccolte da tizio e da caio, i racconti dei rispettivi compagni di viaggio.
E' una passione che ci unisce così come altre in precedenza però la moto ha un sapore diverso.....al livello della passione per.....l'Inter.
Fra non molto diventerò babbo anch'io...chissà se riusciremo a amettere assieme tre generazioni in strada.......
Vecchio 13-07-2010, 12:56   #2
mototopo1973
Mukkista

L'avatar di mototopo1973

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NKW Visualizza il messaggio
Io per ora sono dall'altra parte.
Mio babbo (oggi 54 anni e un mese) si è preso la moto 3 anni fa. Anzi si è ripreso la moto dopo decenni di sputer (scrivo sputer perchè ho un dubbio su come si scrive scouter e non voglio fare la figura del pirla........).
Dopo un anno che lo vedo scorrazzare decido di fare anche io la patente e di prendermi la moto (io 32 anni abbondanti).
In due anni io sono a 28.000 km (ca) mentre lui in tre anni è molto oltre.
Assieme siamo stati via per al festa del papà (Civita di Bagnoregio)e questo week end andremo sul Nido dell'Aquila.
E' sempre bello andare in giro assieme, anche per una gita di mezza giornata o raccontarci ognuno i suoi giri, le impressioni, i consigli, le informazioni raccolte da tizio e da caio, i racconti dei rispettivi compagni di viaggio.
E' una passione che ci unisce così come altre in precedenza però la moto ha un sapore diverso.....al livello della passione per.....l'Inter.
Fra non molto diventerò babbo anch'io...chissà se riusciremo a amettere assieme tre generazioni in strada.......
certo che di padri irresponsabili ce ne sono in giro...
io a mio figlio potrei permettere qualunque cosa, ma INTERISTA NO!!!!
Vecchio 15-07-2010, 13:58   #3
NKW
Mukkista doc

L'avatar di NKW

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototopo1973 Visualizza il messaggio
certo che di padri irresponsabili ce ne sono in giro...
io a mio figlio potrei permettere qualunque cosa, ma INTERISTA NO!!!!
mi ha cresciuto nel dolore e nelle sconfitte. Prova ad essere adolescente negli anni 90 e tifare Inter.
Vecchio 13-07-2010, 23:10   #4
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NKW Visualizza il messaggio
Hai detto delle cose bellissime, spero che i miei figli (tutti e due motorizzati) anche se non lo esprimono molto a parole sotto sotto la pensino come te. Io di sicuro sì (anche sull'Inter...)!
Vecchio 15-07-2010, 14:02   #5
NKW
Mukkista doc

L'avatar di NKW

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio
Hai detto delle cose bellissime, spero che i miei figli (tutti e due motorizzati) anche se non lo esprimono molto a parole sotto sotto la pensino come te. Io di sicuro sì (anche sull'Inter...)!
Per esempio ci siamo ritagliati un week end lungo (questo) per farci un giro assieme fra Gloss e Nido dell'Aquila.
Son due settimane che ci mandiamo sms scemi ed organizzativi manco partissimo per le vacanze post esame di maturità.