Quote:
Originariamente inviata da Alexricc
E' bello condividere le passioni con i figli, ma non tutte: ...............SE ritenete che il mio ragionamento sia sbagliato, sappiate comnque che porta ad un approccio conservativo nei confronti dei figli. Il vostro no!!!
|
Alex, mi spiace ma non condivido una virgola di quello che dici. ho tre figli e fin da piccoli li ho portati con me in bicicletta e in moto, sempre in sicurezza, seggiolini anatomici prima, casco e protezioni poi, giretti, trasferimenti, e qualche giro domenicale un po più lungo; sempre dimostrandogli che ci si può divertire anche senza fare i matti. non li ho mai forzati alla moto e, difatti, uno solo ha la passione e la moto, per gli altri è un comodo mezzo di trasporto guidato dal fratello o dal padre. Li amo più di ogni altra cosa ma se dovesse succedergli qualcosa non mi sentirei in colpa, non più di quando uno si è rotto un braccio giocando in spiaggia o l'altro si è slogato una caviglia in una gara di mountan bike. avere figli vuol anche dire soffrire in silenzio per la loro serenità, se li tieni sotto una campana di vetro fino a 20anni non è che poi scatta un interruttore che li fa maturare.