Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2010, 18:23   #9
axelvento
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Cuneo
Messaggi: 157
predefinito

Problema anologo con il mio STD del 2006.
Negli ultimi giri notavo un problema simile al tuo all'anteriore. Mi recavo, pertanto, in officina bmw (ripeto bmw) e dopo un breve e sommario esame di gomme, cerchi ecc... il verdetto: l'ammortizzatore anteriore non lavora più bene ed è da sostituire!!!!!
Alle mie domande sulle possibile cause visto il chilometraggio ridicolo (25.000 Km) la risposta è stata molto laconica: guardi non è mai successo prima...... il pistone è asciutto e non lubrifica, bisogna sostituire.

Spesa preventivata? Circa €. 500,00

Mah........ inizio ad avere qualche piccolo dubbio... o sull'affidabilità bmw o sulla correttezza della rete di assistenza?
__________________
Bmw R 1200 GS ADV
Honda CRE 250 F
axelvento non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©