Per una serie di strane vicissitudini mi son ritrovato a voler fare la verifica dell'eventuale richiamo dell'impianto frenante della mia motoretta questa mattina.
Provo ad inviare la mail, mi dico, poco invasiva, ci guardano, rispondono, magari pure in giornata.
Mi torna in dietro....strano.
Forse ho scritto male (bmw@bmw.it)...chissà dove posso essermi sbagliato.
Mi accanisco e riprovo.
Nulla, ritorna tutto.
Allora chiamo, magari sbaglio qualcosa, magari me lo possono dire pure per telefono (ingenuo

, chi si prende la responsabilità di capire male un numero e dare una risposta a cavoli).
Mi risponde una signorina molto gentile (è questa gentilezza che mi rende sospetta la presa in giro. Però veramente cortese) e mi dice che hanno la posta piena e rimbalzano tutte le mail. Mi mette in attesa, verifica e mi dice di provare più tardi.
Io penso che in bmw potevano investire in sistemi informativi più evoluti ma accetto la cosa.
Mi dice di pazientare e riprovare.

Ancora adesso non succede nulla......anzi succede che mi rimbalza sempre la mail.
Ora, non è tanto per il problema richiamo o meno, quello in qualche modo lo verifico, è il blocco delle mail e l'impossibilità di darmi risposta per telefono che mi perplime

(ok, svelato l'arcano, volevo scrivere un thread con la parola perplime)......