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09-07-2010, 20:09
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#326
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: rimini
Messaggi: 325
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quoto pienamente smagia sul bagnato non hanno rivali,ottime pure sull'asciutto,ma i piegoni che facevo con le contitrail con le anakee non si fanno,rimane il fatto che sono delle ottime gomme un po rumorose!!!
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R 1250 GS ADW
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09-07-2010, 20:13
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#327
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
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Ti dico solo,che in temperatura,c'ho raschiato la pedana e l'allargamento cavalletto TT,con le anakee2!
rimango del parere che siano ottime!
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09-07-2010, 20:16
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#328
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Re:Anakee 2 impressione mia.....oppure..
sarà lo stile di guida ma le anakee2 che ho messo da 5000 km sono solo rumorose... Per il resto sono perfette
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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09-07-2010, 20:19
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#329
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
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Quote:
Originariamente inviata da Omega_Lex
appena montate le anakeeII su 1150 adv... ho fatto solo 30 km, ma sono perplesso.
Ho l'impressione che la pressione a cui me le hanno montate sia troppo alta (a2.5 e p2.9)
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secondo me si! io ho provato poi sono sceso a 2,2 2,5, non con le anakee, con le EXP
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09-07-2010, 20:54
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#330
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.237
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grazie ragazzi per le risposte...in effetti x uno fermo come me non e' un problema che con l'asciutto riesca a toccare le pedane...non succedera' mai...ihihhih
la cosa interessante per me e' che siano ottime sul bagnato.....e che cmq mi facciano sentire la moto maneggevole....e con queste mi sembra in questi 4 km...di avere sotto un trattore cingolato....
la mia harley in confronto oggi sembrava una libellula....
speriamo dai....
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09-07-2010, 22:05
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#331
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Messaggi: 3.410
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Sanny aggiornaci poi sulle Tue impessioni. Mi interessa sapere come Ti trovi con le anakee
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----Venghino Signori venghino----
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09-07-2010, 22:13
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#332
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2009
ubicazione: prov bg
Messaggi: 239
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Quote:
Originariamente inviata da passin
sarà lo stile di guida ma le anakee2 che ho messo da 5000 km sono solo rumorose... Per il resto sono perfette
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Quoto in toto
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Vespa50,125 Primavera,Aprilia Motò,F650Gs,Gs1200 04,Gs1200 08,ora Duu con la Tusa e HP2 MM
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09-07-2010, 22:16
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#333
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.237
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certamente....domani pomeriggio se ho un attimo di tempo le provo un po'....sto' cercando di fare il rodaggio anche ad un'altra moto....e sempre se riesco domenica le provo con passeggero....
vediamo di ritagliare qualche minuto....salute permettendo....
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10-07-2010, 10:48
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#334
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.137
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
certamente....domani pomeriggio se ho un attimo di tempo le provo un po'....sto' cercando di fare il rodaggio anche ad un'altra moto....e sempre se riesco domenica le provo con passeggero....
vediamo di ritagliare qualche minuto....salute permettendo.... 
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vai su un pelo di pressione sul davanti
e abbassa il culo della moto ( sbassa il precarico )
vedrai come cambia
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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10-07-2010, 11:54
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#335
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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provate le scorpion trail della pirelli, sono delle gran gomme...
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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10-07-2010, 14:12
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#336
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.237
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Quote:
Originariamente inviata da memobon
vai su un pelo di pressione sul davanti
e abbassa il culo della moto ( sbassa il precarico )
vedrai come cambia
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come abbasso il precarico??..ho l'Esa quindi fa tutto lui......
cmq ho trovato un'oretta appena uscito dal lavoro...ho fatto una 50ina di km tra paesini....e mi sembra che comincino a comportarsi meglio anche se ora ho un po' di ansia quindi guido un po' teso...
probabilmente le Bridgeston sono piu' "appuntite" centralmente e scendevano in modo differente queste sembrano piu' "piatte" ...
sono gonfiate a 2,5--2,9 circa...
nei prossimi giorni riprovero' ad usarla....
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10-07-2010, 14:24
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#337
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
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Quote:
Originariamente inviata da chiè
provate le scorpion trail della pirelli, sono delle gran gomme...
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cosa avevi prima sotto???
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bmw r 1200 gs rallye
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10-07-2010, 14:51
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#338
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
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Messaggi: 6.084
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Sanny 2,9 dietro è la pressione che il manuale del GS consiglia se si è in 2 e a pieno carico e ciò nonosotante 2 gommisti mi hanno consigliato anche in queste condizioni di stare a 2,6-2,7 quindi se viaggi per lo più da solo io la terrei a 2,4-2,5
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Compare di Campari
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10-07-2010, 16:43
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#339
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.218
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mi sa che diminuisco
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10-07-2010, 18:16
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#340
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.237
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Grazie Umberto..provero' a tirare giu' un po'...anche se il "fastidio" lo notavo sull'anteriore!!!
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11-07-2010, 20:13
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#341
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 4.796
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Ho montato lunedì le anakee 2,proprio non mi piacciono,non sta in strada contiunuo a sentire i posteriore che se ne va in piega,appena sono finite torno alle skorpion trail della pirelli.
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r 1200 adv
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12-07-2010, 03:41
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#342
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2006
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Messaggi: 142
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Scorpion Trail, confermo, per ora la migliore gomma provata. Sulle gomme ognuno ha la sua verità  , dipende dallo stile di guida, da cosa si vuole ottenere dalle gomme e dalla moto. A me piace piegare, quindi per me è più importante la tenuta che la durata.
Finora ho provato, su gs std, Dunlop di primo equipaggiamento, discrete. Metzler Tourance Exp le peggiori, la moto "scivolava" di continuo, non le ho cambiate subito perché ci ho fatto un viaggio di poche pieghe..ma appena tornato, sostituite. Continental Trail Attack, buona gomma ma và capita, non mi ha entusiasmato.
Su gs adv, Bridgestone di primo equipaggiamento, su asciutto molto bene, su bagnato molto meno anche se non così male come qualcuno la descrive. Con le attuali Scorpion Trail ci ho fatto 1500 km di tutte curve, perfette come piace a me, non io che mi devo adattare a loro ma loro che fanno diligentemente quello che gli chiedo. Ottime anche in situazioni limite, come mi è capitato la scorsa settimana e che grazie anche alla ottima tenuta dell'avantreno...si è risolta senza danni. Ieri provate anche con il bagnato, non previsto tra l'altro  , su strade molto tortuose e con un asfalto tutt'altro che buono, si sono comportate molto bene. A conferma di questo i diversi motociclisti che ho passato, non perché io sia un manico del bagnato, ma perché è evidente che non avevano il giusto feeling con i loro mezzi e la strada bagnata. Un giudizio definitivo lo potrò dare dopo altri 4-5000 km, vedendo come si comportano via via che si consumano.
Questa vuole essere solo una opinione in più, un parere personale, che come ho già detto, sulle gomme è la regola.
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NELLA VITA, MAI DIRE MAI!
Ultima modifica di zetarossa; 12-07-2010 a 03:44
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12-07-2010, 08:50
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#343
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.137
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
come abbasso il precarico??..ho l'Esa quindi fa tutto lui......
cmq ho trovato un'oretta appena uscito dal lavoro...ho fatto una 50ina di km tra paesini....e mi sembra che comincino a comportarsi meglio anche se ora ho un po' di ansia quindi guido un po' teso...
probabilmente le Bridgeston sono piu' "appuntite" centralmente e scendevano in modo differente queste sembrano piu' "piatte" ...
sono gonfiate a 2,5--2,9 circa...
nei prossimi giorni riprovero' ad usarla.... 
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ah , che inculata, non puoi metterti a segno la moto
proviamo
parto col concetto che se dici al sior Esa che siete su in 2+ valigie , ti rende gli ammortizzatori un po piu' " sostenuti" e precarica specialmente quello dietro , che ha l' onere del peso valigie + passeggiero :
prova ,quando sei su in 2, a dire al sior ESA che sei su da solo e senza borsame ; in teoria ,il culo dovrebbe abbassarsi un po e di conseguenza, il carico sulla ruota anteriore diminuire , rendendola comunque guidabile , senza quel senso di pesantezza che probabilmente senti adesso ;
se non fosse sufficiente, io ho alzato di 1/10 di bar la pressione dell anteriore, cosicche' la gomma risulti piu' " appuntita " anche se e' un po piu' dura ;
io con la mia ho fatto cosi' e ,spostando i pesi indietro ,( davanti ho cavato 1 tacca al precarico ) la moto risulta mooolto piu' guidabile ,specialmente su in 2 , riesci ad utilizzare tutta la spalla posteriore ed il 95 % di quella anteriore ,senza nessun accenno a scivolare ( quando sei in piega, non durante la fase di piega )
cmq ,prova
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12-07-2010, 08:55
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#344
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
come abbasso il precarico??..ho l'Esa quindi fa tutto lui......
cmq ho trovato un'oretta appena uscito dal lavoro...ho fatto una 50ina di km tra paesini....e mi sembra che comincino a comportarsi meglio anche se ora ho un po' di ansia quindi guido un po' teso...
probabilmente le Bridgeston sono piu' "appuntite" centralmente e scendevano in modo differente queste sembrano piu' "piatte" ...
sono gonfiate a 2,5--2,9 circa...
nei prossimi giorni riprovero' ad usarla.... 
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ciao Sanny sono troppo gonfie prova a mettere 2.5 al posteriore e 2.2 all'anteriore!!!!
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R 1250 GS ADW
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12-07-2010, 11:58
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#345
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
Messaggi: 2.241
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quì mi sembra che stiano rivoluzionando i fondamenti sulle regolazioni degli assetti delle moto.... e della fisica...!
Se una gomma è meno maneggevole dell'altra, dipende SOLO dal fatto che ha un profilo (principalmente anteriore) meno "appuntito" o a "v". Le Continental TrailAttack sono meno agili delle Bridgestone perchè più tonde, ma il grip è un altro pianeta...!
Per aumentare l'agilità, a parità di gomma, si deve ALZARE IL POSTERIORE (e non abbassarlo, come scritto da altri), operazione semplicissima con l' ESA (metti su pilota e passeggero oppure su pieno carico). Ho avuto lo stesso problema appena passato alle Conti, poi mi sono abituato...
ciao
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12-07-2010, 12:46
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#346
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: alpagonia
Messaggi: 928
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Quote:
Originariamente inviata da lamantino
Per aumentare l'agilità, a parità di gomma, si deve ALZARE IL POSTERIOREciao
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...ne sei sicuro??? alzando il posteriore aumenti la velocità di ingresso curva e di discesa in piega, ma rallenti i cambi di direzione.
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12-07-2010, 13:16
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#347
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
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Quote:
Originariamente inviata da Igor Schizzi
...ne sei sicuro??? alzando il posteriore aumenti la velocità di ingresso curva e di discesa in piega, ma rallenti i cambi di direzione.
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Certo, se è più caricata in avanti, si rialza più lentamente, ma scende che è un piacere! In effetti dipende da cosa vogliamo ottenere.... io, per agilità, intendo la rapidità di ingresso in curva e la rapidità di discesa, non la velocità nel risollevare la moto... quella la risolvo io...
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12-07-2010, 13:30
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#348
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Ma come fate a dire che le Anakee hanno il profilo meno a V delle Bridgeston??
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12-07-2010, 13:51
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#349
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2009
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Quote:
Originariamente inviata da lamantino
Certo, se è più caricata in avanti, si rialza più lentamente, ma scende che è un piacere! In effetti dipende da cosa vogliamo ottenere.... io, per agilità, intendo la rapidità di ingresso in curva e la rapidità di discesa, non la velocità nel risollevare la moto... quella la risolvo io...
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bhè, se per "agilità" intendi questo, allora sono d'accordo con te!!!
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12-07-2010, 14:36
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#350
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
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Quote:
Originariamente inviata da passin
Ma come fate a dire che le Anakee hanno il profilo meno a V delle Bridgeston??
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