salve a tutti, partecipo dopo tanto tempo con un nuovo thread per manifestare tutta la mia coglioneria affinchè qualcuno ne possa eventualmente beneficiare, ma al contrario, per il futuro. Mi spiego:
Un paio di giorni fa ho tolto il serbatoio dalla mia mucchetta per cambiare il filtro benza. Ho approfittato dell'occasione per pulire tutti i cavi,connettori ecc con spray riattivante contatti e poi siliconico.
Rimonto tutto a regola d'arte, accendo e....pompa benza non parte.

Avrò dimenticato di collegare bene qualcosa, mi dico. Tolgo nuovamente il serba, controllo tutti gli spinotti, sembrerebbe tutto ok, ma ripulisco tutto nuovamente, rimonto. Niente!!

Controllo fusibile..tutto ok. In ultima istanza resetto centralina, sapendo che non c'entra un fico secco...niente ancora. Disperato rifaccio un altro tentativo..smonto per la 3a il serba..controllo uno per uno i filetti del connettore lato dx e già che ci sono tutti gli altri ma niente ancora.
Oramai sono convinto che sia partita la pompa anche se il fatto che sia successo proprio quando ho smontato il serba mi lascia perplesso.

Oppure chissa quale micro cavetto avrò allentato montando il serbatoio..piango!
Mi sforzo di pensare ad un modo per portare l'amata mucca da un mecca quando scorgo il cavalletto laterale aperto..poi la luce..sul quadro non avevo visto la lucetta verde della folle...LA MUCCA ERA IN PRIMA MARCIA

(scusate l'urlo)., non potevo crederci. Metto in folle e....l'avete già capito.

Oltre 8 ore e un viaggio persi perchè sono un'idiota..
Ora mi vergogno di fare parte di questo fantastico club, non ne sono degno!
Gradita qualsiasi frase di conforto