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Vecchio 08-07-2010, 18:43   #26
enzorock
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Aho SKA, non trovo i numeretti della data di produzione!!! Possibile? Ho visto dappertutto...mah....

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Vecchio 08-07-2010, 19:07   #27
SKA
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http://www.gommadiretto.it/dot2000.html
devi cercare un cerchietto come quello della foto del link, controlla entrambi i lati della gomma potrebbe essere solo da una parte.
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Vecchio 08-07-2010, 22:11   #28
gigi70
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ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
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Originariamente inviata da mikoneo Visualizza il messaggio
...........Se cerchi la piega cambia gomme prima di cambiare ammo! Magari già le z6 sono un buon compromesso.
Ciao mikoneo,
permettimi di dissentire da quanto affermi, hai detto di essere un pivello motociclista, io sono quasi 25 anni che "me la meno" su 2 ruote........
Non sono di certo Valentino, si proprio lui, però in base alla mia esperienza posso dirti che sulla moto ti fa andare moooooooolto meglio delle buone sospensioni che delle gomme da Dio!
Puoi avere le migliori gomme di questo mondo ma con un reparto sospensioni buono la moto e la tua guida cambiano "dalla notte al giorno"!!!!
Se non vuoi spendere circa € 1500 di sospensioni after, (nuove ci vogliono 'sti soldi, usate le devi portare in revisione...............), rivolgiti a lui http://www.rinaldisospensioni.it/ e fidati!
Vedrai poi che moto!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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Vecchio 08-07-2010, 22:26   #29
enzorock
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Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
http://www.gommadiretto.it/dot2000.html
devi cercare un cerchietto come quello della foto del link, controlla entrambi i lati della gomma potrebbe essere solo da una parte.
Ska, non ci crederai ma...i cerchietti ci sono ma sono....VUOTI!!!!
Saranno mica gomme cinesi?
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Vecchio 09-07-2010, 15:39   #30
Cactus
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Originariamente inviata da Fastraf Visualizza il messaggio
Azzzz...chiedo venia! Eppure visitai anche io il sito tempo fà e non le vidi. Evidentemente presi un abbaglio .
Belle gomme le M3 ma dalla vita breve (credo max 8÷9000 km), da consigliarsi a chi fa SOLO curve sennò spiattell....
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- ex R850R Comfort nera
- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
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Vecchio 09-07-2010, 15:44   #31
SKA
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...i cerchietti ci sono ma sono....




Visto che hai dei dubbi su ste gomme, quando puoi cambiale e risolvi il problema.
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Vecchio 09-07-2010, 19:00   #32
Fastraf
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Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
Azzzz...chiedo venia!
Non era un monito

Provengo dalla F650Gs Dakar ho acquistato la R850R ad aprile con le M3 quasi nuove, CHE GODURIA
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Vecchio 18-04-2011, 13:51   #33
Mad Mat
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ubicazione: Monza
Messaggi: 3.369
Thumbs up Aggiornamento un anno dopo (quasi)

Probabilmente le gomme contano molto, ma:
- sulle stesse strade
- con temperature più basse
- fondo a tratti sporco/umido
- con le stesse gomme (più vecchie di un anno e con 4K Km in più)

ho "ripulito" praticamente tutta la gomma posteriore
Come ho fatto?

Ho montato gli Öhlins!

Una favola, considerando che sono settati come usciti di fabbrica e non ho ancora toccato nulla.


Aggiungo che poi domenica ho fatto un giretto anche con zavorra...ondeggiamento in frenata e galleggiamento in uscita curva spariti! (ok ho dato un paio di giri al precarico...mica c'ho l'esa sul mio ferrovecchio).

A mio parere oltre alla goduria anche mooolta sicurezza in più, particolarmente con passeggero.

Se avete l'occasione non pensateci due volte
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata

Ultima modifica di Mad Mat; 18-04-2011 a 14:04
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Vecchio 28-07-2011, 19:27   #34
yoghi
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Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
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Metti le Pilot road 2 oppure 3, vedrai che gomme... Nono so le 1 com'erano me le 2 che ho messo si bevono 3 volte le Z6 che sono di cemento
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R 850 R Confort 2004
Vespa PX 200; ex Guzzi 1000 GT; ex Guzzi 1000 SP
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Vecchio 28-07-2011, 19:39   #35
mariold
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Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.357
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Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
Ho un amico che ha una 1200RT con gli ammo Ohlins, ti posso garantire che, se decide di andare forte, è difficile stargli dietro anche per uno con una jap sportiva
Se la strada è piena di curve strette da farsi a bassa/issima velocità ci credo anche (ma non dipende dalle Ohlins...),su strade aperte una soprtiva 1000cc giapponese con sotto un paio di gomme serie e sopra uno che la sa portare,una R1200RT (o anche R1200R,cambia poco) se la beve in due curve.
E sotto alla RT ci puoi mettere anche le sospensioni all'uranio impoverito,ma non cavi il ragno dal buco.
Diversamente mi domando come mai alla BMW non hanno pensato di portare la R1200RT in Superbike al posto della S1000RR...
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