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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-05-2010, 15:59
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#26
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Originariamente inviata da stefano68tr
...la segnaletica orizzontale, smetterei il giorno dopo di andare in moto...
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non mi interessa se e quando smetterai ma evita di fare le mie stesse strade quando io le sto facendo nell'altra direzione. sai com'e', un frontale e' per sempre.
uno puo' correre quanto gli pare ma se non e' in grado di rimanere nella sua meta' di strada, significa che sta andando oltre i suoi limiti.
e se non lo capisce e' pericoloso.
anche se c'e' visibilita', ovvio.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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11-05-2010, 16:21
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#27
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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12-05-2010, 15:31
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.319
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"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
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12-05-2010, 15:37
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#29
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quoto Cidi in pieno: il mancato rispetto della segnaletica orizzontale è molto più pericoloso della velocità in sé
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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12-05-2010, 15:42
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#30
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da stefano68tr
Nel tratto di strada che va da Cascia a Norcia, una tratta breve ma bellissima con tante curve, nel ripartire da una sosta mi trovo davanti un pattuglia di carabinieri, mi metto dietro loro vanno tra i 70/80 km orari il limite e 50/60 linea bianca continua quasi ovunque mi limito a rispettare distanza e non sorpasso, in pratica rispetto il codice anzi vado come loro anche più del limite consentito. In 5 minuti di tale viaggare mi sono detto tra me a me, se dovessi guidare con la mia moto rispettando i limiti di velocita la segnaletica orizzontale, smetterei il giorno dopo di andare in moto,
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Hai provato a fare anche le curve a 70/80? Usando metà della tua corsia? La metà sulla dx ovviamente.
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12-05-2010, 19:53
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.556
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Una delle cose che non tollero,sono quelli che non stanno nella loro corsia.Che si dessero una regolata.Andare in moto non è obbligatorio.
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Io parto al mattino
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07-07-2010, 18:36
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: Augusta Taurinorum
Messaggi: 154
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Quando c'è un limite di 30 km/h e neanche le bici riescono a rispettarlo, vuol dire che qualcosa non funziona. Trovo spesso tratte di statali extraurbane con questo limite messo per disparati motivi, per esempio per una curva o per un ponte, teoricamente pericoloso, ma in pratica normalissimo.
Ma quando mi rendo conto che sto percorrendo queste tratte a 70 in assoluta sicurezza e tranquillità, capisco che il limite imposto non è dato da ragioni effettive, ma solo da motivazione legate alla necessità di far cassa. E' come avere una miniera d'oro da sfruttare ogni tanto a seconda delle esigenze, per rimpinguare le casse comunali, provinciali, regionali ...
Ciascun ente impone il limite senza nessuna autorizzazione o coordinazione. Siamo ancora un paese medievale, suddiviso in mille comuni, feudi, sotto l'aura dell'imperatore che non controlla e gestisce nulla, ma salvaguarda solo se stesso e le casse statali con gabelle varie, elargendo favori e nomine ai suoi fidati e devoti vassalli.
In Francia, quando percorro un tratto ad una certa velocità, il limite imposto è sempre uguale o al massimo inferiore di 10 km/h! Sarà un caso, o c'è un senso dello stato superiore; o il feudalesimo lì è già stato superato?
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07-07-2010, 18:41
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#33
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.372
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Quoto Cidi in pieno: il mancato rispetto della segnaletica orizzontale è molto più pericoloso della velocità in sé
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E io quoto Wotan in pieno. Quante volte mi é stato rinfacciato di correre da gente col GS che manco sapeva fare un tornante in prima senza rimanere in corsia... 
Ma andate a cagher...
Comunque, da come e quanto ha scritto gibuti, mi sa che si é sbagliato ed ha scritto orizzontale invece di verticale per intendere i cartelli. Spero.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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07-07-2010, 18:50
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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Quote:
Originariamente inviata da stefano68tr
ma guidare moto da oltre 100cv con il codice stradale tarato su mezzi di 60 anni fa.........
Salut
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sarà per quello che io coi miei 40 CV mi trovo "quasi" bene.... 
quasi perchè non ho i freni a tamburo, altrimenti sarebbe perfetto!
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Ultima modifica di Isabella; 07-07-2010 a 18:52
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07-07-2010, 18:51
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#35
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.929
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Ripeto che la strada al momento è una sola.
Abiti da quelle parti? Ritieni che quel tratto di strada abbia un limite troppo "artificiosamente" basso? Rompi le palle al sindaco, ai vigili, scrivi al giornale, fai una raccolta di firme per farlo alzare...
Non se ne esce.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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07-07-2010, 20:40
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
Messaggi: 1.323
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l'idea di adattare i limiti di velocita` all'evoluzione delle moto mi intriga.
La mia kawasaki 750 3 cyl disponeva di una settantina di CV. Il telaio aveva un'idea tutta sua di rigidita`, e per compensare la mancanza di freno motore del 2 tempi anche il singolo disco, singolo pistone frenava molto piu` virtualmente dei videogiochi odierni.
Reparto sospensioni... malgrado i due stupefacenti Koni al posteriore... lasciamo perdere.
Se la paragono ad una R1 o R 1000 RR etc che circolano adesso, e prendo la medesima differenza applicandola ai limiti di velocita`... a spanne direi che in paese un limite di 160 km/h sarebbe piu` che adeguato. Fuori abitato un bel 210 ci starebbe tranquillo. Autostrade? Diciamo che finche si rimane sotto ai 300 non vedo ragioni di preoccuparsi.  
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07-07-2010, 21:26
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: Augusta Taurinorum
Messaggi: 154
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Ripeto che la strada al momento è una sola.
Abiti da quelle parti? Ritieni che quel tratto di strada abbia un limite troppo "artificiosamente" basso? Rompi le palle al sindaco, ai vigili, scrivi al giornale, fai una raccolta di firme per farlo alzare...
Non se ne esce.
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Ci sono uomini e caporali: vigili, sindaci, ecc. sono caporali. Non se ne esce.
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08-07-2010, 09:28
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#38
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.039
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sull'autostrada che percorre la liguria da ponente a levante prima di ogni uscita c'e' 80 km/h
Se venisse rispettato rigorosamente avrei la certezza assoluta di essere tamponato entro poche decine di km. Evidentemente e' un limite sbagliato. Poi si puo' dire che se una regola c'e' va rispettata, ma in italia la regola troppo spesso e' irragionevole e quindi e' ragionevole non rispettarla, spesso per la propria incolumita'.
COme dice paoloB : non se ne esce.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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08-07-2010, 12:17
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: Augusta Taurinorum
Messaggi: 154
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A Torino all'uscita della barriera giungendo dalla val Susa, sul raccordo di immissione in Tangenziale Nord, c'è il limite di 40 con tanto di rilevazione istantanea (senza autovelox per fortuna). La strada è a 2 corsie per senso di marcia con spartitraffico in cemento armato. La si percorre a 60 in assoluta sicurezza. E' quasi impossibile rispettare il limite senza rischiare di essere tamponati!
Eppure c'è una normativa che impone il 40 su tutti i raccordi autostradali, indipendentemente dalle loro caratteristiche.
In Germania invece i limiti nei raccordi sono commisurati all'effettivo raggio di curvatura e alle caratteristiche di immissione del traffico. Ma questo richiede che si facciano delle valutazioni o dei calcoli o dei ragionamenti: troppo lavoro, troppo lavoro!
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08-07-2010, 12:34
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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 ...si ma in Italia non funziona così!!!
In Germania se dici di andare ai 60 van tutti a 60!!!
In Italia se dici di andare ai 60 van tutti a 80!!!
...e ma ciò il contachilometri starato
...e ma io a 80 freno come te a 60
...e ma vuoi mettere con le gomme lisce?
...e ma oggi non piove...
...e così via...
...cos'è che non è chiaro?
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
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08-07-2010, 12:41
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
Messaggi: 1.264
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Quote:
l'italia è una repubblica fondata sullo stipendio
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Azz, questa te la rubo!!
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08-07-2010, 14:02
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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Se volete divertirvi stando nei limiti il segreto e' la riduzione. Si prende un mezzo piccolo, molto maneggevole e poco potente, un 50 qualsiasi, meglio se a marce, magari un pelo pistolato per avere un minimo di coppia. Poi si comincia ad andare in certe stradine di collina strette e tortuose che a fare i 50 con una moto grossa ti ammazzi e vedrete che sarete sempre nei limiti anche se vi sembra di volare; anzi spesso non sono indicati neanche i limiti e certo non troverete velox (magari vi prendete un trattore in faccia o un capriolo, ma sempre a velocita' codice!)
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08-07-2010, 14:35
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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@Aspes - ...io ho provato a fare GE Arma di Taggia a velocità codice con un daily. Passare dai 130 agli 80 in alcuni tratti è da panico. Con la moto non lo faccio, ma quella volta che mi hanno dato il daily mi sono davvero divertito. Soprattutto a far rallentare di brutto i TIR che se ero in moto mi avrebbero spalmato come la nutella.
E il bello che mettono pure i velox nei tratti a 80 KM/h.
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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08-07-2010, 14:40
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Messaggi: 3.410
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Diciamo che in linea di massima guido rispettando il codice della strada ma non per quanto riguarda i limiti di velocità, mai rispettati da quant'è che guido. Naturalmente non cammino in autostrada sempre a oltre 200 km/h ma difficilmente scendo al di sotto dei 170. Cerco di rispettare più i limiti in un centro abitato o in strade statali. Rispettare i limiti di velocità è praticamente impossibile, alcune volte vedo cartelli col limite a 30...ma come si fà????
__________________
----Venghino Signori venghino----
Ultima modifica di vicocamarda; 08-07-2010 a 14:42
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08-07-2010, 15:02
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2009
ubicazione: ceresara mantova
Messaggi: 1.281
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Diciamo che in linea di massima guido rispettando il codice della strada ma non per quanto riguarda i limiti di velocità...
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se vieni giu al nord rispettali perchè qua è un altra republica ,c'è di tutto e di più, ti mangiano campo casa e l' orto sul retro
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k100rt1985 oltre 80.000km
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08-07-2010, 15:20
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2006
ubicazione: Itinerante
Messaggi: 196
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modo precisino ON:
Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
una R1 o R 1000 RR
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cos'è la seconda?
modo precisino OFF
Si scherza eh...
Caio
__________________
R 1250 RT 2022 "Vaca Blanca" + Honda SH 150 2024 Falcon Grey
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08-07-2010, 18:01
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: Augusta Taurinorum
Messaggi: 154
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Quote:
Originariamente inviata da sylver65
@Aspes - ...io ho provato a fare GE Arma di Taggia a velocità codice con un daily. Passare dai 130 agli 80 in alcuni tratti è da panico. Con la moto non lo faccio, ma quella volta che mi hanno dato il daily mi sono davvero divertito
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I rallentamenti a 80 sull'autostrada ligure sono davvero pericolosi.
E non li rispetta nessuno!
Un -50 all'improvviso non sono pochi. Ma non bastava un 100?
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08-07-2010, 18:21
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
Messaggi: 1.323
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Quote:
Originariamente inviata da mclod
modo precisino ON:
cos'è la seconda?
modo precisino OFF
Si scherza eh...
Caio
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modo precisino ON:
e Sempronio
modo precisino OFF
eccome che si scherza   
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08-07-2010, 18:59
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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all'estero il limite di 50 e' solo per i centri urbani poi 80 90 , basti pensare che a firenze sul viadotto all'indiano c'e' il limite di 40 .
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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08-07-2010, 18:59
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
Messaggi: 593
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In Italia facciamo schifo per quanta ipocrisia c'è. E ciò fa perdere la nostra non credibilità. Sono appena tornato da Garmisch. Che chi di dovere dei nostri faccia un salto in Germania per capire come devono essere tarati i limiti di velocità. Tutti si accorgerebbero come sarebbe molto più facile rispettarli
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