Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Ancora?
Matteo: 23, 25-28.
F.
|
Quotone con doppio carpiato

La realtà delle cose è che da intutato pentito, posso dirvi che la percezione del pericolo è assolutamente subordinata alla spinta dell'adrenalina che pulsa nelle vene.... Lo so è terribile, ma è così!
Ho imparato ad andare in moto e venivo puntualmente schermito perché ero l'ultimo..... Poi ho cominciato ad andare, a "sverniciare" quelli che erano i miei aguzzini! L'obiettivo era correre, forte, scappare, ma da chi?! Forse da me stesso......... L'atavica dimostrazione di forza e di accettazione nel gruppo genera questa forma ancestrale di superamento dei propri limiti. Coraggio? Forse più correttamente scelleratezza!
E' passata molta acqua sottto i ponti e, gli ancor pochi capelli bianchi, mi ricordano che non posso più vivere dovendo dimostrare agli altri il mio valore di leader (del suddetto gruppo di attempati intutati!) roteando in aria la clava (leggi manetta del gas!!)
Ora mi godo la mia mukka, e rimango ogni volta basito di quante cose si possono notare ed apprezzere andando ad andature turistiche....
Ho fatto coming out perché per quello che io vivo come come una vita passata, mi sento tanto vicino a questi poveri disgraziati (che molto spesso indossano una bella tuta in cordura da millemila e uri e lanciano le loro mukkone all'inseguimento delle iper jap!) ma allo stesso tempo ora sono molto lontano. Ora viaggio con la mucca a velocità QUASI

da codice, con la mia signora come zavorrina e, ad ogni curva, spero di non incrociare la traiettoria di un mio alter ego che pone il valore della sua vita, e della mia, sul gradino più basso del suo personale Gran Premio domenicale.
Senza ipocrisia..........