Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2010, 19:41   #1
zerbio61
Mukkista doc
 
L'avatar di zerbio61
 
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
predefinito

ma il lampeggiante che sarebbe ?
__________________
non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
zerbio61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 06:44   #2
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zerbio61 Visualizza il messaggio
ma il lampeggiante che sarebbe ?
un lampeggiante strobo che uso quando sono di scorta tecnica nelle care ciclistiche.
La risposta era nel libretto d'uso e manutenzione:
le prese come tutto l'impianto della moto sono sotto chiave,ossia fungono dopo aver girato la chiave e terminano di erogare tensione dopo alcuni minuti che la moto è stato chiuso il quadro,e di questo me ne ero gia'accorto perche'avendo la radio questa per spegnerla anche a quadro chiuso bisogna pigiare ON.
la moto ha il can bus praticamente se si superano i 10 A.totali(non capisco se sono 5 ad una e 5 all'altra)va'in protezione,praticamente si stacca la tensione per poi resettarsi al prossimo giro di chiave.
Bella stron@ata

Enzo
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 10:28   #3
gianniv
Mukkista doc
 
L'avatar di gianniv
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Venezia
Messaggi: 1.044
predefinito

Attaccati direttamente all batteria ..... oppurre attaccati al Tram ..... oops al bus
__________________
prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
gianniv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 12:02   #4
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianniv Visualizza il messaggio
Attaccati direttamente all batteria ..... oppurre attaccati al Tram ..... oops al bus
Me sa'che stavolta me tocca attacca'al bus sul serio....
Faccio il lavoro fatto sulla dea presa volante sotto sella è il cam bus va'a farsi friggere.
un Grazie sentito agli ingegnieri bmw che a tutti i costi a noi ignoranti che non capiamo na mazza,non vogliono farci rimanere a piedi con la motona,"sti bifolchi che arrivano dalle giapponesi... mi attaccano un aggeggio che consuma tanto e mandano a terra la batteria e poi devono scrivere male di bmw"
Solo che poi nel modello 2010 si sono dimenticati di fare lo spurgo ai freni..poca cosa rimanere con la leva in mano su un tornate di montagna senza protezioni a 1700 metri di altezzadove hanno studiato all'univerista'"de noi artri?"

Enzo
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 16:09   #5
SandWhisper
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Faccio il lavoro fatto sulla dea presa volante sotto sella è il cam bus va'a farsi friggere.
Enzo potresti trovare un punto dove mettere una presa femmina stagna, tipo quelle originali BMW, ovviamente, non originale, collegata direttamente alla batteria ovviamente con fusibile, alla quale, quando sei fermo ci attacchi il mantenitore e quando vai, il lampeggiante, baipassando nei due sensi tutte le protezioni BMW
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 20:03   #6
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SandWhisper Visualizza il messaggio
Enzo potresti trovare un punto dove mettere una presa femmina stagna, tipo quelle originali BMW, ovviamente, non originale, collegata direttamente alla batteria ovviamente con fusibile, alla quale, quando sei fermo ci attacchi il mantenitore e quando vai, il lampeggiante, baipassando nei due sensi tutte le protezioni BMW
Effetivamente avendo la seconda presa dietro mi faceva comodo ogni volta NON togliere la sella per infilare lo spinotto del lampeggiante dentro,pero'non voglio fare fori da nessuna parte(tu non immagini come ho posizionato la staffa volante per l'antenna cb e il lampegginate),senz'altro appena avro'sottomano magari per lavori la parte posteriore vedro di staccare l'alimentazione esistente alla presa originale e collegarla direttamente alla batteria sempre la stessa,sempre dopo esservi informato e documentato che staccandola il signor Canbus non rompa ancora i cogl...

Enzo
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©