Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2010, 16:21   #25
Muca
Mukkista doc

L'avatar di Muca

ubicazione: Pavia
predefinito

risposta ai vari "polemici" del forum
i problemi li ho dall'anno scorso, novembre direi
quando ho provato a vendere la R1200R
dopo aver dato retta a tanti simapticoni del forum, che addirittura mi chiamavano per dirmi di considerarla venduta, di non venderla, che la volevano a tutti i costi (chi li ha più sentiti!), ho deciso di fare questo:
dare dentro la mia, valutata almeno 1500 euro in piu' di quello che avrei preso vendendola, e provare a rivendere subito, o quasi, il GS, che mi sembrava piu' facile da rivendere rispetto alla R recuperando cosi' buona parte dell'investimento e trovandomi 13000 in contanti che altrimenti non avrei saputo come ottenere
Nel frattempo mi sono anche liberato dello scooter, togliendomi cosi' un bollo e una assicurazione

inoltre, direi che la speranza che le cose migliorassero l'ho sempre avuta...
mi dispiace veramente tanto avervi deluso!

diffido anche dal scrivere che possa trattarsi di una truffa....perche' e' facilmente verificabile

potrei anche aggiungere, sempre per i polemici e i malfidenti, che mia mamma e' venuta a mancare il 1° di giugno, 2 mesi dopo aver preso la moto
la spesa del funerale e quella (prossima) della passaggio di proprietà di casa non erano state preventivate e hanno solo aggravato la mia posizione
ma quelli sono in fondo cazzi miei.....come il resto dopotutto, evidentemente la soliderietà non è di casa qui

PS:
qualcuno del forum, in privato, mi ha offerto per la R...6500 euro....in privato, sempre, ha ricevuto una risposta degna dell'offerta da sciacallo

Ultima modifica di Muca; 06-07-2010 a 16:25
Muca non è in linea