Quote:

| 
					Originariamente inviata da max5407  Enzino62Visto che siamo gli unici che hanno montato le bt023, le mie con specifica GT, ho un 1200rt; dopo 3500km l'anteriore ha cominciato ad essere rumorso ad 80 km/h.
 Le tue come vanno?
 ciao
 Massimo
 | 

Ciao,scusami ma leggo solo adesso.
Non so'a te'chi te le ha consigliate,a me'me le ha consigliate un professionista(è un amico) da questo lato,e le gomme me le ha fatte provare tutte,quando sono andato con la nuova RT mi ha detto questa volta ti dico io cosa mettere,sapendo che sulla moto sono molto critico e sapendo che io vengo dalle supersportive dove una gomma che non va'ti fa'come minimo rovinare la moto e se ti va'male la pelle... ma li'curvi a 200-260 km/h,motivo questo che in un'altro mio intervento su questo argomento ho detto che per una moto turistica come la nostra che,si pieghi sui tornati di montagna a 100-120 vanno piu'che bene e quando pieghi su quelli autostradali a 180 non sei certo inclinato da mettere la gomma in crisi.
Poi ognuno si sente pilota a suo modo e fa'quel che vuole,ma che non si flippassero con te'gomme altamente da pilota da SBK...soldi buttati via.
Io di km ne ho fatto 2500 e anche io ho la specifica GT(vista la mole della rt non poteva non metterla)sono sempre le stesse,perfette,vanno subito in temperatura,ottime sul bagnato e rumore per adesso zero.
Se li hai montate da Nik a Bolzano Vicentino(io mi fido solo di lui),vai e diglielo che hai quel problema,magari puo'essere una gomma difettata e credimi,non so'perche',ma su quelle delle moto succede spesso,chiedi di Francesco lui ti dice subito e se è un difetto di cambia gratuitamente e subito la gomma.
Enzo