Quote:
Originariamente inviata da atpietro
|
Pietro...per il sensore di inclinazione mi ero imbattuto in blog,e sinceramente mi sembra di aver letto qualcosa anche sul manuale delle istruzioni...Pero':
ho un piccolo dubbio...avendo comprato l'erere senza dtc e abs non vorrei che i krukki (per nn lasciarmi al mio destino infelice in balia di 193 cv)Hanno ricreato una specie di "antistronzata" x i cinghiali come me che escono de traverso...prendendo i segnali di velocita',marcia inserita,numero di giri e inclinazione moto...e abbiano riproposto una specie di anti spin o blocco cavalleria molto meno efficace di quello col segnale delle ruote foniche.
Concludendo la versione con dtc è molto piu' apposto della mia...da come si comporta la mia mi sa' che potrebbe essere cosi'.
Ho un mio compaesano che e' direttore sviluoppo magneti marelli,gli ho posto il problema e mi ha detto che i Tedeschi son fissati con la sicurezza e potrebbe essere benissimo cosi.
Lui della centralina non sa nienteperche' e' software interno BMW.