Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2010, 15:30   #1
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
io vado in vacanza con mia moglie e i miei due figli, in aereo o in macchina, dipende dove andiamo.

prediligo la mia meravigliosa famiglia a questi bellisimi accumuli di plastica e ferro........

nella mia vita figli e moglie sono al primo posto, la moto viene molto ma molto dopo e comunque segue tante altre cose
Scusami la mia era solo una battuta, in vacanza ci si va con ì che ci pare e la famiglia viene prima di tutto.

QdE ci da la possibilità di chiudere le varie stanze e questa di solito la tengo chiusa quindi io non so nulla dei KaPPa e dei kappisti in generale ma siccome l'altro giorno ho fatto un ccleaner e al nuovo login ho per caso visto questo 3D mi sono permesso di entrare per fare due chiacchiere anche con voi e il primo pensiero che ho avuto quando ho letto:
"Ieri ci ho fatto un pezzo di strada, da Bobbio a Busalla, un R 1200 GS ADV del 2008/2009, poi, quando sono salito di nuovo sulla mia, ho riscoperto il piacere di andare in moto piuttosto che su un trattore"..... bella forza il KaPPA ha quatrro cilindri!!!!
Non sarebbe stata la stessa cosa se provava un RT o una RS voi che ne dite?

Io proprio l'altra settimana ho riprovato un F800GS che è un vibromassaggiatore da quanto vibra in confronto al GS1200 e quando sono risalito sulla mia mi sembrava d'essere su un LT, mentre quando ho provato un K1300R ho apprezzato la potenza esagerata del motore che è da paura, ma io di quella moto non saprei proprio cosa farmene perchè non sono abituato a guidare moto cosi potenti.

Quando ho comprato il GS quattro anni fa un mio amico stradista 100% che ha sempre avuto moto da strada ed è abituato ad andare a velocità da arresto immediato mi chiede se gliela faccio provare..... a malincuore lo faccio e quando ritorna la prima cosa che mi dice è: "questa moto un va una sega o che cahata t'hai comprato"

Ognuno nel proprio DNA ha il suo genere di moto ideale e il mio è quello dell'enduro stradale, e fin dal primo vero viaggio nel '91 in Portogallo non ho mai sentito la necessità di cambiare tipologia di moto perchè sono moto con la quale ci puoi fare veramente di tutto, è anche vero che non eccedono in nulla e di questo ne siamo consapevoli, ma sono tante moto racchiuse in una sola e l'uniche adatte a fare qualsiasi tipo di strada senza troppe paranoie e ogni giratina che faccio anche in quelle dalla mattina alla sera non c'è una volta dico una che non faccia uno sterrato, certamente adesso non ritornerei più sulla penisola iberica con un monocilindrico!!!

Buon divertimento a tutti con la moto che preferiamo.... e come dice ì Gran Visir... più pieghe e meno discorsi ;-)

Vecchio 02-07-2010, 21:50   #2
ciccio ciccio
Pivello Mukkista

ubicazione: pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Scusami la mia era solo una battuta, in vacanza ci si va con ì che ci pare e la famiglia viene prima di tutto.[..]

Io proprio l'altra settimana ho riprovato un F800GS che è un vibromassaggiatore da quanto vibra in confronto al GS1200 e quando sono risalito sulla mia mi sembrava d'essere su un LT, mentre quando ho provato un K1300R ho apprezzato la potenza esagerata del motore che è da paura, ma io di quella moto non saprei proprio cosa farmene perchè non sono abituato a guidare moto cosi potenti.

Ognuno nel proprio DNA ha il suo genere di moto ideale e il mio è quello dell'enduro stradale, e[..]

Buon divertimento a tutti con la moto che preferiamo.... e come dice ì Gran Visir... più pieghe e meno discorsi ;-)

...Non posso non quotare amico Giessista!! ...ci vorrebbe piu' gente come te ...incarni bene la filosofia del vero motociclista!!

by Ciccio Ciccio Kappista Doc