Concordo in pieno! l'altro giorno in ditta mi si presenta il caporeparto, agitato perchè il muletto non funziona più...."ho chiamato l'assistenza!", mi dice...dopo un po' arriva un tizio tutto vestito di bianco e mi informa che c'è da cambiare tutto il cablaggio dell' acceleratore, leve, guaine e quant'altro....spesa totale...370€ + IVA....."Ma di che muletto si tratta!" faccio io...."sa, quello rosso!" ...."Accidenti ha 1 anno di vita e già ha problemi!!", vado a dare un occhio! Esco , controllo e......per farla breve...sono uscito dall'ufficio, a 100 metri c'è uno che aggiusta biciclette, ho comperato un cavetto freno da 2€ con dadino regolabile di fine corsa...Torno in ufficio, liquido il caporeparto e quel pirla di "ingegnere vestito di bianco", mi rimbocco la camicia e in 5 minuti rimonto il tutto sul muletto che ora sta funzionando perfettamente! ( il cablaggio originale in effetti al posto del dadino ha una fusione in stagno fissa e non sostituibile) ma... un minimo di inventiva no?...ecco quello che manca! manca il sapersi arrangiare e non riuscire a vedere oltre il proprio limite di competenza...e mi fermo qui...perchè altrimenti bisogna necessariamente pensare male....ma a pensare male a volte ci si azzecca......La voglia è tanta...che faccio?...mi verrebbe voglia di inviare il caporeparto in un altro settore....di sicuro il Centro assistenza ...appena mi libero ...lo chiamo che mi scappa da dire due cosettine....
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS
Ultima modifica di Visca; 02-07-2010 a 10:12
|