Ecco, anche oggi mi sono fatto qualche passo (per chi conosce: Monte Ceneri, Lucomagno, Oberalp, Furka, Nufenen, Monte Ceneri) e devo dire che la risposta della moto in curva continua a migliorare. Dopo quasi 600 km e' diventata ancora piu' fluida nei cambi direzione repentini, e ora capisco anche perche' ero sempre un po' sulle uova nei tornanti... con queste la moto sfila che e' un piacere. E a dirla tutta, preferisco di gran lunga una moto che fa qua' e la' agilmente anziche' una discesa rapida in curva, che sicuramente e' piu' indicata per la pista. Il posteriore e' chiuso, l'anteriore invece no, dato che sui fianchi e' piu' rotondo. E ho notato che se in curva si incontra un rigagnolo d'acqua, questo anteriore manco se lo fila... sta bello composto, mentre con le Metz c'era un attimo di traballamento.
Adesso aspettiamo di finire il posteriore RR...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Ultima modifica di Swissrider; 01-07-2010 a 19:04
|