Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2010, 20:49   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

grazie x i complimenti....si hai capito il senso delle fiches ...riduci , in un A4 ce ne stanno 2 in verticale , tanto poi son fogli che secondo me buttano via ..., riempi con i tuoi dati , poi tagli e le fai di una dimenzione diciamo approx 15 x 10 , te ne fai una 15ina e ti servono x tutti i posti di blc ed anche negli hotel , allant venant le lasci in bianco e lo scrivono loro quando ti fermano , tanto te lo domandano sempre ....sono qualche anno che non passo dalla parte occidentale ma dovrebbe essere sempre uguale ...dai un occhiata anche a sahara.it
Vecchio 23-06-2010, 21:39   #2
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
grazie x i complimenti....
...dai un occhiata anche a sahara.it
e ti pare che non ci ho guardato . . . però sognare è una cosa, stare sulla moto è un'altra . . .
Direi che mi sono documentato abbastanza a fondo, forse pure troppo. Perché come senz'altro ti sarà accaduto, una cosa è fare programmi, un'altra è rispettarli.

Una preghiera, qualora non l'avessi fatto, mi farebbe piacere se visitassi la mia discussione dal titolo "Marocco Imperiale Atlante Sahara fine giugno 3 settimane", che dovrebbe essere ancora nella prima pagina di questo stesso forum. Lo stesso invito lo rivolgo a tutti i lettori di questo tread.

Mi fate partire da solo, ma almeno un incoraggiamento datemelo ! ! ! Poi magari trovate anche qualche info utile . . . (No indianlopa non mi riferisco a te... tu ci sei già stato )

Ciao a tutti.

Ultima modifica di kRel; 23-06-2010 a 21:44
kRel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 21:44   #3
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

certo che ci vado a vedere ...ma spiegami perchè ..quel "mi fate partire da solo" ...guarda che girare da solo io la reputo uno dei piaceri della vita....tutte le mie girate le ho fatte da solo....da capo comorin a città del capo....sempre da solo....sai con chi vai e non ti fa problemi
Rispondi