Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2010, 12:27   #1
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Io sull'800 ho messo akra perchè l'ho pagata il 50% o poco piu, con il filtro bmc ora noto dei botti di fine anno in rilascio, non so se è il potenzimetro rotto o quasi o se è da settare la centralina, su hp per ora non noto niente solo scarico leovince e filtro aria originale.C'è chi con k&n o bmc e scarico akra su hp ha notato in sede di tagliando un "anomalia" dalla centralina dovuta allo scarico piu filtro.In teoria dovrebbe fare tutto da sola, in pratica non ne ho idea, sull'800 ho un anomalia rilevata dalla centralina, dovrebbe essere la causa dei botti in rilascio.Lo noto in città con clima freddo, in montagna niente nessun rumore, o quanto meno lo fa una volta o due in città di continuo, ed è indifferente se il motore è caldo o meno, non so se influisca la pressione, lo scopriro' al prossimo tagliando tra un 2 o 3 mila
Vecchio 21-06-2010, 12:34   #2
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccof800 Visualizza il messaggio
sull'800 ho un anomalia rilevata dalla centralina, dovrebbe essere la causa dei botti in rilascio
l'anomalia probabilmente viene rilevata perchè i parametri delle emissioni non vengono rispettati........la centralina ha un range di lavoro ,oltre quello segna anomalia e va in recovery (la famosa spia avaria/emissioni delle auto)

Chiudi la discussione