Quote:

| 
					Originariamente inviata da Jimmytf  Racconta qualche dettaglio, please.Frena meglio?
 | 

Ecco le mie prime impressioni, non posso raccontarvi molto perchè il tempo da noi è inclemente e non si riesce a fare un week end decente da non so quante settimane.
Comunque: la potenza frenante è rimasta esattamente la stessa quindi per chi cerca maggior potenza rimarrà deluso quello che invece è molto migliorato è il feeling con il freno, adesso sono riuscito a guidarla e frenarla con solo due dita senza più dover fare grande forza per avere una decellerazione consistente.
Soprattutto la prima parte della corsa della leva è in progressione lineare e quindi parte piano piano a frenare ed aumenta sempre di più mentre prima avevo una parte della corsa a vuoto e poi di " colpo " arrivava la frenata.
Inoltre la regolazione della distanza della leva ora è finalmente molto precisa e personalizzabile.
Con il cambio delle tubazioni secondo me anche l' avantreno ha cambiato qualcosina nel senso che anche frenando in piena curva non cerca di chiudere il manubrio mentre  prima sì ( ma per questo mi riservo un test più lungo ).
Quindi sono decisamente contento della sostituzione oltretutto anche esteticamente ben riuscita ( secondo me ) e reversibile.
Appena la tolgo dal garage cerco di fare due foto in sistema e le carico sul server.
Certamente la mia è senza ABS vivamente sconsigliato dal mio amico mecca che me l'ha venduta ( quando l'ho comprata era ancora quello con il servofreno ).