Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2010, 12:59   #1
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
la Isetta non è certo un mezzo della mia giovinezza, l'ho vista per la prima volta al museo della BMW, la seconda al Museo della scienza e della tecnica di Monaco di Baviera e finalmente ne ho vista una targata in giro. A Coburgo. Tutto nell'arco della stessa vacanza, a 20 anni in moto passeggera di papà, ma se uno mi chiede che macchina vuoi la prima è quella
la seconda è la Trabant
Aaaah la Trabant, a chi lo dici! Ne vidi tantissime in Germania est a pochi anni dalla caduta del muro, da allora stravedo pure io per l'auto operaia a due tempi, tutta simpatia. Senza questa esperienza forse non ne avrei lo stesso interesse.

Ultima modifica di euronove; 19-06-2010 a 13:03
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©