Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2010, 12:30   #1
Wolfz
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

sono praticamente identici.. infatti penso anche io che siano prodotti da shuberth..
comunque io con il System 6 mi trovo benissimo.. certo non sono mai andato con la mia r1200r a 170 con il casco aperto.. altrimenti non sarei più qui a scrivere jijijijijiji
il system 5 non l'ho mai provato anche se amici che l'hanno dicono che non sia esente da imperfezioni.. un parere lo posso dare invece sul nolan che come rumore, peso e qualità a mio parere è nettamente inferiore al system 6.
Buon WE
Wolfz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2010, 12:47   #2
lislos
Mukkista in erba

ubicazione: Molfetta (BA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wolfz Visualizza il messaggio
sono praticamente identici.. infatti penso anche io che siano prodotti da shuberth..
comunque io con il System 6 mi trovo benissimo.. certo non sono mai andato con la mia r1200r a 170 con il casco aperto.. altrimenti non sarei più qui a scrivere jijijijijiji
il system 5 non l'ho mai provato anche se amici che l'hanno dicono che non sia esente da imperfezioni.. un parere lo posso dare invece sul nolan che come rumore, peso e qualità a mio parere è nettamente inferiore al system 6.
Buon WE
Ciao Wolfz,
il casco non era aperto, ci mancherebbe a 170 km.
Io parlavo nel post del parabrezza della moto, il casco era chiuso ermeticamente, quando ho abbassato il parabrezza e ho accellerato dopo pochi secondi mi è partita la fascia laterale.
Per ora il casco è in concessionaria, aspettiamo i pezzi di ricambio.
Vecchio 24-07-2010, 16:02   #3
doc raf
Mukkista doc

L'avatar di doc raf

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wolfz Visualizza il messaggio
un parere lo posso dare invece sul nolan che come rumore, peso e qualità a mio parere è nettamente inferiore al system 6.
Buon WE
>
Non ho provato il System6. Ti posso dare ragione sulla rumorosità del Nolan, ma anche il prezzo è nettamente inferiore.