Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2010, 18:59   #1
Spadablù
Pivello Mukkista

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vi77 Visualizza il messaggio
e' vero pigiamino ci capira' poco per non parlara della su figliola (vera scenziata).... che e' tutto un programma. Pero' se vuoi vedere che combinano alla moto ti prendi una birra un pacchetto di sigarette e stai li con i mecca, amesso che hai il tempo per gustarti lo spettacolo. Non ho il tempo per star li a vedere che combinano, pero' almeno so' che posso assistere.

non ci possor far niente alla nova moto mi stanno sulle palle specialmente il tipo che ti prende la moto e te la porta giu' con l'ascensore, e la rivedi a tempi comodi sua
Ma se uno passa di sotto,voglio dire dal piazzale sotto al negozio ,quello dove tengono anche le moto e dove c'è l'usato,non si accede all'officina?E non si potrebbe rimanere ugualmente a vedere il bel lavoretto ?Ditemelo se lo sapete,ci devo andare a Luglio per il tagliando,grazie
Spadablù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2010, 16:55   #2
Marco58
Mukkista in erba

L'avatar di Marco58

ubicazione: Firenze (Peretola)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spadablù Visualizza il messaggio
Ma se uno passa di sotto,voglio dire dal piazzale sotto al negozio ,quello dove tengono anche le moto e dove c'è l'usato,non si accede all'officina?E non si potrebbe rimanere ugualmente a vedere il bel lavoretto ?Ditemelo se lo sapete,ci devo andare a Luglio per il tagliando,grazie
...non credo proprio....li non entrano nemmeno le zanzare.....
Marco58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi