Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2010, 00:14   #1
gatos
Pivello Mukkista

ubicazione: Monterotondo (RM)
predefinito

filo1168: Oggi ho rigirato le piastrine come hai fatto tu e devo dire che personalmente il risultato così lo preferisco. Quando però ho rimontato il tutto mi è venuta questa riflessione...un motivo ci deve pur essere e forse è questo. Con i dadi girati all'interno, nel caso in cui la ruota tiri sù qualcosa, è molto più probabile che si incastri o si blocchi con la forma e lo spessore creato tra i dadi e la ruota, piuttosto che se la superficie interna è tutta liscia. Mha! Vorrà dire che acciacco un rospo dovrò pulire meglio il passaruota
Scherzi a parte l'ideale sarebbe stato annegarli nella plastica lasciando la superficie interna liscia e, visto il costo....potevano pure pensarci un pochino di più.
gatos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2010, 16:23   #2
filo1168
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Ricordati di mettere il frenafiletto (per sicurezza),e i dadi ti consiglio di sostituirli con altri piu' bassi,secondo me le probabilita' che si incastri qualcosa,è 1/100000000000000.......nel caso ti succeda uscira' dal di sotto con 4 bei solchi,(con i dadi piu' bassi un po' meno),comunque se proprio dovesse succederti vai a Lourdes
filo1168 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi