Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2010, 23:22   #26
ettore61
Mukkista doc

L'avatar di ettore61

ubicazione: brianza comasca
predefinito

a destra ZK si deve impegnare la corsia piu libera a Dx,
ti possono togliere 4 punti della patente se non ti levi dai maroni dalla corsia centrale.
Ma la legge e sempre quella del menga, chi nel cul ce l'ha se lo tenga.

Pubblicità

GS1200lC GS1250LC
ettore61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2010, 09:55   #27
AlexVT
Guest

predefinito

Lasciamo perdere i Suv , un X5 Sabato quando stavo spostando una Grande Punto tra Colosseo e Roma Termini a Piazza Vittorio mi ha tamponato (ha ammaccato e graffiato il passaruota posteriore ) e poi come se nulla fosse ha continuato la sua corsa zizzagando nel traffico ..... manco ad inseguirlo per fare il CID sperando che la prossima volta becchi uno delle Forze dell'Ordine incavolato che gli faccia scontare anche il danno che mi ha fatto ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2010, 12:50   #28
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steve59 Visualizza il messaggio
E magari si procedeva "impegnando" la corsia centrale ad 80 km/h con la corsia di destra totalmente libera??
non è che quello del SUV ha voluto dare una lezione a chi sta in sorpasso senza aver alcun veicolo da sorpassare?
in ogni caso è un criminale

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Forse, se si fosse proceduto COME DICE IL CODICE DELLA STRADA, cioè sulla corsia DI DESTRA più libera, l'impatto avrebbe potuto essere evitato.

A 80 km/h andarsene "tranquillamente" in corsia centrale SE quella di destra è libera, è da incapaci impediti, perché si POTREBBERO innescare situazioni di pericolo per sé e anche per altri.

Quindi mi si scuserà se non esprimo alcuna comprensione per chi crede di poter percorrere un'autostrada in questo modo.

Ciò detto, penso anch'io che essere incapaci e impediti non sia certamente crimine così grave da dover essere punito con la "pena di morte a mezzo SUV".
hai espresso il mio pensiero come meglio non avrei potuto
Vecchio 14-06-2010, 15:34   #29
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
.....

P.S. Oggi tornando da Monza mi sono fatto la A4 in prima corsia (a destra) ai miei 140km/h di tachimetro tutto in un fiato. Molti percorrono la seconda o addirittura la terza avendo le corsie libere a destra (e sono 4 corsie). Io in moto o in auto "supero" (attenzione: supero non "sorpasso") alla mia velocità senza cambiare corsia.
Quindi che rimangano pure in mezzo alla autostrada così mi lasciano la corsia di destra tutta per me!
Ocio Pedro che qualcuno di questi signori magari decide improvvisamente di spostarsi sulla corsia di dx senza "magari" mettere la freccia e "magari" non guardando nemmeno nello specchietto.......

Mi sembra che ultimamente le frecce stiano diventando un optional....

Invece di ridurne le dimensioni, Io proporrei di aumentarne le potenze (frecce abbaglianti ? ...allo xeno?).

Ma roba de' matt !

Io per tutelarmi di più quando giro in macchina (le poche volte...) ho investito in una maggiore sicurezza "passiva"......

La prossima mi prendo un Lince.....
Rispondi