Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2010, 15:45   #6
Saltorre
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2004
ubicazione: Verona
Messaggi: 81
predefinito

per quelli che faranno questo viaggio un suggerimento

è appena uscita una guida sull'Armenia edizione Maggio 2010 molto ben fatta ed interessata; già acquistata e già letta.

Ecco i dati
Titolo: Armenia e Nagorno Karabakh. Monasteri e montagne sulla Via della Seta
Editore: Polaris
Autrice: Nadia Pasqual
Costo 27 euro

L'autrice sta girando l'Italia per presentare il suo volume ed è intressante incontrarla se volete chiedere direttamente info e suggerimenti.

PORDENONE - 11 giugno 2010 ore 17.30
Inaugurazione della mostra fotografica di Udo Koehler e presentazione della guida sull'Armenia, nell’ambito della rassegna “Armenia. Sotto lo sguardo dell’Ararat” organizzata dall’Associazione Via Montereale con il patrocinio del Comune di Pordenone.
Museo Archeologico Castello di Torre
Via Vittorio Veneto 19/21
Torre di Pordenone (PN)


UDINE - 16 giugno 2010 ore 18.30
Presentazione guida Armenia
Libreria Turistica Odòs
Via Gen. Baldissera, 56
33100 Udine


PADOVA - 22 giugno 2010 ore 18
Presentazione guida Armenia. Intervengono l’autrice e la scrittrice di origini armene Antonia Arslan, autrice dei best seller “La Masseria delle Allodole” e “La strada di Smirne”.
Libreria Feltrinelli
Via S. Francesco 7
Padova

VENEZIA-MESTRE - 24 giugno 2010 ore 18
Il prof. Boghos Levon Zekiyan incontra Nadia Pasqual autrice della guida “Armenia e Nagorno Karabakh”.
Biblioteca Civica di Mestre
Via Miranese 56
Venezia-Mestre


VENEZIA-MESTRE – 1 luglio 2010 ore 21
Nadia Pasqual, autrice della guida “Armenia e Nagorno Karabakh”, e Arà Zarian, esperto di architettura armena e autore di libri sulla cultura e la storia degli armeni, presentano “L’Armenia attraverso le immagini. Diario di viaggio”.
Biblioteca civica di Mestre
Via MiraneseVenezia-Mestre
Saltorre non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©