Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2010, 11:14   #11
Black Dream
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 51
predefinito

No non sono il primo proprietario, e ti assicuro che ho fatto miracoli sulla mia mambina, rispetto a come l'ho acquistata, sono un patito di tutti i prodotti specifici e adesso la bimba è in ottimo stato, ma sull'ammortizzatore anteriore la cromatura è irrecuperabile, comunque grazie per i buoni consigli, mi dai notizie più dettagliate su questo autosol? Se è un polish ne uso già uno eccellente. Saluti
BMW r850r SE
Quote:
Originariamente inviata da omnidrive Visualizza il messaggio
sei il primo proprietario o la tua SE è stata di altri prima di giungere nelle tue mani?
se trattate a dovere (leggi "tenute pulite e ogni tanto passate con creme apposite") le cromature restano come nuove, ma mi è capitato di vedere una SE in particolare (ad ancona) che era in pessime condizioni, penso a causa di salsedine e scarse attenzioni.
oltre l'ammortizzatore, se le altre cromature sono a posto, inizia a trattarle con prodotti specifici tipo autosol e vedrai che dureranno parecchio!

lamps!
Black Dream non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©