Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2010, 13:13   #1
franzkappa
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
il migliore pare sia il cardo scala rider G4 ma per adesso l'hanno in pochi e non si sa ancora come va realmente.
(IL MIO Q2) VA COME UNA BOMBA! Gestisce:
4 sorgenti bluetooth (1 Partner + 1 Altra Moto + 1 Telefono + 1 Navi)
+ radio FM
+ presa aux-in per un MP3 da tenere nel taschino (cosi` la zavorra non rompe).

Se telefono dalla moto (raramente perche` mi rompe) la gente neanche se ne accorge, qualita` e riduzione del rumore di fondo impeccabili.
Ovviamente il tutto a velocita` abbastanza assenti da turbolenze.

In confezione doppia gia` accoppiati lo ho pagato 330 euro circa.

Ultima modifica di franzkappa; 11-06-2010 a 14:17
  Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 13:51   #2
mac73
Pivello Mukkista

ubicazione: Teramo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franzkappa Visualizza il messaggio
VA COME UNA BOMBA! Gestisce:
4 sorgenti bluetooth (1 Partner + 1 Altra Moto + 1 Telefono + 1 Navi)
+ radio FM
+ presa aux-in per un MP3 da tenere nel taschino (cosi` la zavorra non rompe).

Se telefono dalla moto (raramente perche` mi rompe) la gente neanche se ne accorge, qualita` e riduzione del rumore di fondo impeccabili.
Ovviamente il tutto a velocita` abbastanza assenti da turbolenze.

In confezione doppia gia` accoppiati lo ho pagato 330 euro circa.
...ciao, l'ho preso anch'io ma mi pare che non sia possibile collegare contemporaneamente telefono e nav + intefono. Il telefono deve passare dal navigatore.
mac73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 14:16   #3
franzkappa
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac73 Visualizza il messaggio
...ciao, l'ho preso anch'io ma mi pare che non sia possibile collegare contemporaneamente telefono e nav + intefono. Il telefono deve passare dal navigatore.
Allora prima di tutto correggo il mio e` il vecchio Q2 e non il nuovo G4, comunque tanto meglio.

No no, lo puoi fare ma non e` obbligatorio ed e` sconsigliato perche` si intreccia ogni cosa:

Multiple Device Connectivity (“MDC”)
Thanks to MDC technology, the scala rider G4 offers parallel connectivity as follows:

* Motorcycle Intercom conference mode with two other scala rider G4 users and with one of the following Bluetooth devices:
* Mobile Phone (either directly or via a GPS device)
* GPS device
* A2DP enabled MP3 Player or Adapte

plus: built-in FM radio and cable connectivity to external MP3 player Priority Management:No need to manually disconnect from intercom or music to receive incoming phone calls or GPS instructions!
  Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2010, 20:27   #4
franzkappa
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac73 Visualizza il messaggio
Mi correggo, ho detto una minchiata, ho riguardato il manuale del mio Q2 ed e` come dici tu.

Quello che avevo postato era il prospetto del G4, sembrerebbe diverso dal nostro pero` bisogna vedere il manuale.

Apologize.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2010, 15:34   #5
mac73
Pivello Mukkista

ubicazione: Teramo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franzkappa Visualizza il messaggio
Mi correggo, ho detto una minchiata, ho riguardato il manuale del mio Q2 ed e` come dici tu.

Quello che avevo postato era il prospetto del G4, sembrerebbe diverso dal nostro pero` bisogna vedere il manuale.

Apologize.
..ho acquistato il g4 e non cambia niente...il manuale dice che puoi collegare uno tra i seguenti elementi: cell, nav, mp3. a questi puoi aggiungere l'interfono fino a altri 3 g4. ho fatto anche delle prove ed infatti, collegando contemporaneamente tel e nav l'auricolare si imballa. quiindi la soluzione e' collegare il cell al nav e quest'ultimo all'auricolare ed eventualmente usare il jack 3.5 per il lettore mp3.
ciao
mac73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi