Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2010, 13:41   #1
omega1
Mukkista

L'avatar di omega1

ubicazione: quasi in Austria
predefinito

Ma chiudiamo o no questa discussione del ca@@o?
Qui si parla di moto BMW,e non ammetto,NON AMMETTO,che si dica e si insinui che un GS,in particolare un ADV,non tenga la strada in curva!
Per esperienza personale,se un qualsiasi impedito afferma questo,è meglio cambiare discorso!
NON ESISTE!
Triciclo a pedali e discussioni su sito per infanzia!
PLEASE!!!
Vecchio 08-06-2010, 15:05   #2
solo_moto_di_classe
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omega1 Visualizza il messaggio
Ma chiudiamo o no questa discussione del ca@@o?
Qui si parla di moto BMW,e non ammetto,NON AMMETTO,che si dica e si insinui che un GS,in particolare un ADV,non tenga la strada in curva!
Per esperienza personale,se un qualsiasi impedito afferma questo...
Scusami ma come ti permetti di insultare persone che neppure conosci su un forum pubblico?

Io, da umile utente, mi sono permesso di esprimere il mio parere riguardo una certa qual "legnosità" della moto a scendere in piega. Montando gli ammortizzatori nuovi ho solo parzialmente risolto, in quanto l'impegno fisico richiesto è comunque non indifferente. Sicuramente con lo scooter che usavo prima l'impegno era decisamente inferiore.

Rimango in cortese attesa di qualche tuo consiglio di guida per domare la "belva", visto che reputi gli altri degli impediti.
Evidentemente ti consideri un gran pilota, come buona parte dei forumisti.

Chiedo quindi il tuo contributo, in termini di contenuti, per far crescere il livello di questo post ad oggi considerato del ca@@o.

In ogni caso ritengo che questo tuo intervento sia sufficiente per qualificarti...
solo_moto_di_classe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 15:32   #3
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solo_moto_di_classe Visualizza il messaggio
Io, da umile utente, mi sono permesso di esprimere il mio parere riguardo una certa qual "legnosità" della moto a scendere in piega. Montando gli ammortizzatori nuovi ho solo parzialmente risolto, in quanto l'impegno fisico richiesto è comunque non indifferente. Sicuramente con lo scooter che usavo prima l'impegno era decisamente inferiore.
Rimango in cortese attesa di qualche tuo consiglio di guida per domare la "belva"...
Chiedo quindi il tuo contributo, in termini di contenuti, per far crescere il livello di questo post...
dobbiamo dargliene atto: questa è una lezione di umiltà (e se non si fosse sentito toccato nel vivo – per rispetto verso il firmatario ho cassato la citazione – anche di classe)!
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 23:58   #4
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
Scusami ma come ti permetti di insultare persone che neppure conosci su un forum pubblico?
In ogni caso ritengo che questo tuo intervento sia sufficiente per qualificarti...
Io esprimo sdegnato la mia disapprovazione.
Lei, caro SMDC, ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione che, peraltro, appare condivisibile.
Mi permetta di farLe notare, tuttavia, che il turpiloquio, anche riferito e virgolettato, non le si addice.
Immagino che abbia fatto lo sforzo di adeguare il suo linguaggio per esasperare il contenuto del messaggio e renderlo più efficace. Ed effetti, nella sua risposta (proprio perchè sua), colpisce e cattura l'attenzione,
Ma le assicuro che le strategie comunicative del marketing male si applicano ad interloquire con altre utenze di evidente diversa estrazione, soprattutto in questa sede.
La pregherei, se fosse possibile, anzi, di sfruttare l'occasione per dimostrare che, con stile, anche le più scomode diatribe possono essere appianate e risolte.
Non dimentichiamoci che il brand ha radici, impostazione e cultura nordeuropea.
Ci aiuti ad adeguarci.
Panzerkampfwagen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 20:23   #5
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Sicuramente con lo scooter che usavo prima l'impegno era decisamente inferiore.
tornare all scooter no? se non sei capace di guidare la moto che hai comprato i casi sono due:
o la vendi
o paghi uno che la guida al posto tuo e ti carica

ma tu sei una chimera, non esisti
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi