io l'ho ordinata dall'importatore svizzero al 3 di maggio. Tra un problema coi fornitori, un errore nella spedizione (raccordo), ecc non ho ancora potuto montarlo... non vedo l'ora.
io l'ho ordinata dall'importatore svizzero al 3 di maggio. Tra un problema coi fornitori, un errore nella spedizione (raccordo), ecc non ho ancora potuto montarlo... non vedo l'ora.
Apparte i disguidi, hai risparmiato qualcosina prendendolo dall'importatore svizzero?
Il problema mio era appunto l'omologazione dello scarico per la svizzera, sono quasi stato costretto a prenderlo li.
Purtroppo alla mia domanda riguardante l'omologazione in CH alla Twalcom non ho ricevuto nessuna risposta... sto ancora aspettando adesso....peccato perché con il loro logo mi piaceva di più.
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Ciao Luca,
complimenti per il "tubo da stufa" che hai messo sotto la moto, gran bello scarico!!!!!!!!!
Scusa, ma visto che eri alla Bellana perchè invece del Pandino giallo come sfondo non ti sei girato lato mare??????????
Complimenti ancora!
Un saluto, Luigi.
Scusa, ma visto che eri alla Bellana perchè invece del Pandino giallo come sfondo non ti sei girato lato mare??????????
Complimenti ancora!
Un saluto, Luigi.
Ciao Gigi!!!!!
L'ho fatto apposta........ così invece di guardare il mare ci si concentra sulla moto!
E sono senza stufa ora!!!!!