Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2010, 20:33   #1
cisca
Mukkista doc

L'avatar di cisca

ubicazione: romagna mia
predefinito

il miglior compromesso senza spese esagerate è andreani davanti e holins dietro......all erzberg gli italiani che la mandavano erano tutti così......e lì credimi le sospensioni lavorano parecchio......
Vecchio 08-06-2010, 10:53   #2
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cisca Visualizza il messaggio
il miglior compromesso senza spese esagerate è andreani davanti e holins dietro......all erzberg gli italiani che la mandavano erano tutti così......e lì credimi le sospensioni lavorano parecchio......
per dover di cronaca Andreax che ha fatto decimo all'erzberg non ha il kit Andreani, ma la preparazione che consigliavo prima.
Ma non fate riferimento all'Erzberg per le sospensioni, quella è una gara su un terreno che non c'entra nulla con i posti dove giriamo in Italia normalmente (almeno io).
Claus70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 11:56   #3
MAXIBOXER
Pivello Mukkista

L'avatar di MAXIBOXER

ubicazione: Brescia off road
predefinito

mitico Andreax!!!! mi piacerebbe vedere qualche foto o filmato dell'impresa all'Erzberg... sentire i commenti e/o impressioni degli intrepidi hpduisti che hanno partecipato
Vecchio 11-06-2010, 21:17   #4
cisca
Mukkista doc

L'avatar di cisca

ubicazione: romagna mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAXIBOXER Visualizza il messaggio
mitico Andreax!!!! mi piacerebbe vedere qualche foto o filmato dell'impresa all'Erzberg... sentire i commenti e/o impressioni degli intrepidi hpduisti che hanno partecipato
io ho partecipato....ma ero la lumaca delle hp2...era la mia prima esperienza di enduro....quindi ho fatto il percorso a mò di passeggiata veloce....
non chiedetemi perchè come prima esperienza ho scelto erzberg....ma è stato tutto bellissimo...con i maiali nel fango....come compagni di viaggio....
Vecchio 08-06-2010, 12:19   #5
Arian
CAPADIBOMBA

L'avatar di Arian

ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70 Visualizza il messaggio
per dover di cronaca Andreax che ha fatto decimo all'erzberg non ha il kit Andreani, ma la preparazione che consigliavo prima.
Ma non fate riferimento all'Erzberg per le sospensioni, quella è una gara su un terreno che non c'entra nulla con i posti dove giriamo in Italia normalmente (almeno io).
Infatti ti darò retta. Appena arrivano mono, molle ed olio più duro, faccio montare il tutto e vedo come va. Ripeto, nella peggiore delle ipotesi sicuramente non andrà peggio...

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
Arian non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi