Quote:
Originariamente inviata da romargi
Io mi auguro che applichino le stesse sanzioni che applicano ai motociclisti che girano su strada con scarico aperto e non regolare. Perchè io non posso circolare su strada con una moto pronto-pista alla valentino rossi ed i ciclisti possono circolare tranquillamente con una moto NON omologata senza che nessuno dica loro niente?
|
LA risposta è talmente ovvia che non vale nemmeno la pena di scriverla: mi sembra che sia partito un embolo e che siamo davanti alla sfida di Golia in moto contro Davide in bicilcetta: di ciclisti morti ce ne sono molto ma molto di meno dei motociclisti e come km totali potremmo essere alla pari IMHO.
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Vuoi la BICI da corsa per sentirti il Pantani di turno? ... la usi su pista ciclabile come dovrei fare io con una supersportiva con gomme slick e scarico aperto. 
|
ancora una volta vuoi paragonare il mezzo ecologico per eccellenza con un affare smarmittato che sembra un jet in volo radente .... e poi le piste ciclabili sevono per far circolare in sucurezza bambini e le signore Pina con le sporte della spesa, non gruppi di ciclisti che viaggiano a 30 km/h ...
Senza arrabbiarci, ma anche senza voler scaricare le nostre frustazioni di grandi piloti con un codice della strada che è imperfetto (cosa me ne frega di avere i fari se vado piano e giro solo di giorno???)