Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2010, 16:07   #1
Zeno
Mukkista doc

ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Io mi auguro che applichino le stesse sanzioni che applicano ai motociclisti che girano su strada con scarico aperto e non regolare. Perchè io non posso circolare su strada con una moto pronto-pista alla valentino rossi ed i ciclisti possono circolare tranquillamente con una moto NON omologata senza che nessuno dica loro niente?
LA risposta è talmente ovvia che non vale nemmeno la pena di scriverla: mi sembra che sia partito un embolo e che siamo davanti alla sfida di Golia in moto contro Davide in bicilcetta: di ciclisti morti ce ne sono molto ma molto di meno dei motociclisti e come km totali potremmo essere alla pari IMHO.

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Vuoi la BICI da corsa per sentirti il Pantani di turno? ... la usi su pista ciclabile come dovrei fare io con una supersportiva con gomme slick e scarico aperto.
ancora una volta vuoi paragonare il mezzo ecologico per eccellenza con un affare smarmittato che sembra un jet in volo radente .... e poi le piste ciclabili sevono per far circolare in sucurezza bambini e le signore Pina con le sporte della spesa, non gruppi di ciclisti che viaggiano a 30 km/h ...

Senza arrabbiarci, ma anche senza voler scaricare le nostre frustazioni di grandi piloti con un codice della strada che è imperfetto (cosa me ne frega di avere i fari se vado piano e giro solo di giorno???)