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31-05-2010, 20:36
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Uhm... cambio cambio? o lo tengo e non cambio?
Ciao a tutti ragazzuoli, visto che siete tornati dal raduno molto carichi, vi faccio subito una bella domanda... a volte (ma sempre più di frequente pare) viaggiando a qualsiasi velocità con qualsiasi marcia, la moto sfolla per poi tornare ad ingranare la marcia... decisamente brutta la sensazione... già successo? Io vi avverto... non ho soldi per fare il cambio alla moto...  
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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31-05-2010, 20:48
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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uhmm.... in qualsiasi marcia????
Ma si sente che ingrana proprio? dovrebbe grattare all' impossibile!
O forse esce la marcia e tu la ingrani?
No che sia un problema di frizione? magari olio che trafila dal paraolio del cambio?
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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31-05-2010, 21:09
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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No, praticamente viaggio... sembra che la moto sfrizioni, sale di giri e poi la marcia si innesta.... Perdite nessuna... boh!!!
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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31-05-2010, 21:44
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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Uhm... cambio cambio? o lo tengo e non cambio?
La marcia che si innesta da sola è un pò improbabile è invece più facile che sia la frizione a slittare.
Prova a vedere se lo fa più facilmente con le marce alte.
Lamps....... holdy
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K 1300 S
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31-05-2010, 21:47
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Dona
No, praticamente viaggio... sembra che la moto sfrizioni, sale di giri e poi la marcia si innesta.... Perdite nessuna... boh!!!
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Impossibile escano tutte le marce indistintamente e poi si rinnestino senza mille rumori molesti!
Il tuo problema è alla frizione, forse guardando dentro dalla finestra di ispezione TDC vedi se ci son tracce d'olio! Praticamente sopra il cilindro destro un po' spostato verso il retrotreno c'è un tappino nero, lo togli e ci guardi dentro. Se c'è solo polvere ok, se le superfici sono umide "kaput". Oppure potresti aver semplicemente finito la frizione però dubito che poi dopo aver slittato per un po' riprenda grip! Booh!
Magari qualcuno con più esperienza ha già letto cose simili....
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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31-05-2010, 21:54
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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Probabilmente hai danneggiato una forchetta del cambio, non continuare a girarci altrimenti triti tutto. Fallo smonare e guarda cosa c'è eventualmente si trovano cambi di moto incidentate.. nuovo costa sui 1000 comleto, ma magari basta cambiare una forchetta e tutto si aggiusta.
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...the dark side of BMW...
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31-05-2010, 22:27
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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non vorrei dire una cazzata (sarebbe la prima volta   ) ma parrebbe frizione....mi pareva di aver letto molto tempo fa di un problema simile...e di guarnizioni di tenuta che non tenevano + e di frizione sporca che slittava....
Prova a postare il tuo problema nell'area tecnica del meccanico del boxer...probabilmente ci sono persone che ti potranno aiutare o hanno memoria di un problema simile...un cambio andato non dovrebbe comportarsi così...in tutte le marce
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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31-05-2010, 23:45
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Sono più per la tesi di darkboxer, probabilmente o una forchetta o un qualcosa del desmo si è danneggiata e le marce non ingranano alla perfezione agendo sul pedale.
ma una volta che è scappata e rientrata, se non cambi marcia, si ripresenta di nuovo il difetto?
la frizione unta dovrebbe dare slittamenti continui, o comunque "sotto sforzo", non a velocità costante..
quando rientra la marcia, la moto ha un sussulto?
escluderei il parastrappi del cardano, quello o va o non va.
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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31-05-2010, 23:54
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Si la moto ha un sussulto... però una volta che è rientrata non scappa più... ma porcaccia miseria... dovrò fermarla? che sfiga...ha solo 18.000 Km
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
Ultima modifica di Dona; 01-06-2010 a 00:01
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01-06-2010, 00:09
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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allora è possibile che sia proprio il desmo del cambio, che non innesta a fondo le marce.
o una forchetta, insomma qualcosa del selettore.
se rientra con un sussulto e non scappa più vuol dire che alla prima non si è infilata.
domanda, agisci fino in fondo nel pedale? gli fai fare tutta la corsa?
a me è successo una volta, ma avevo appena sfiorato il cambio e avevo già il sentore che se la fosse "tirata" dentro a malapena.
cmq, non fa assolutamente bene agli ingranaggi, cementati quanto vuoi ma a forza di smazzate si segnano e soprattutto i cuscinetti ti mandano a cag@re in fretta.
un controllino per stare dalla parte del sicuro lo farei, una forchetta è meglio che un cambio...
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RSV1000 '02
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01-06-2010, 00:12
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Quello di sicuro... magari sono io che non agisco bene... e in effetti ora che ci penso mi è capitato ogni volta che non avevo gli stivali, solo scarpe normali... magari regolo bene la pedalina e si risolve... lo spero almeno...
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01-06-2010, 00:22
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Dona
Si la moto ha un sussulto... però una volta che è rientrata non scappa più... ma porcaccia miseria... dovrò fermarla? che sfiga...ha solo 18.000 Km
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Azz.... allora non è la frizione
Possiblile che questi saranno i tuoi incubi futuri:
O le leve d'innesto

o la stella del desmodromico
Come ti è già stato detto consulta la sezione dei muccanici, magari ti danno qualche dritta
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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01-06-2010, 00:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Quote:
Originariamente inviata da Dona
e in effetti ora che ci penso mi è capitato ogni volta che non avevo gli stivali, solo scarpe normali...
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bè non è trascurabile, con le scarpe si riesce a far poca forza perchè prende nel ditone... 
fatti un giro e prova per curiosità a stare attento a far compiere tutta la corsa alla leva.
poi a regimi bassi le marce entrano più a fatica, ma te ne sarai già accorto!
se non passa, dovrai guardare un pò meglio gli schemi che ha pubblicato key..
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01-06-2010, 00:35
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Omg... speriamo bene... per ora grazie... vi farò sapere... domani sono in ferie... voglio stare tutto il giorno in moto a provare XD sI MA POSSIBILE CHE A SOLI 18.000 kM SUCCEDA UNA COSA DEL GENERE????
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01-06-2010, 08:17
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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cosa che con il 1100 mi è capitata agli inizi,la sensazione non era per niente bella....non ho fatto nulla,dopo il primo cambio d'olio il problema non si è più fatto vivo... e dopo 20000 km era ancora a posto....sarà stato culo??!!
Anche Kazzarola o ZetaA mi sembra mi abbia riferito una cosa del genere..
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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01-06-2010, 08:37
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Vet. fossi qui penso che abbandonerei la mia eterosessualità per limonarti duro XD Speriamo che sia come dici tu!!!
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01-06-2010, 10:05
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#17
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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troppa timidezza nel cambiare.
movimento deciso fino in fondo. se hai le scarpine leggere, ti deve far male il dorso del piede.
se lo dovesse fare lo stesso, allora penserei alla meccanica, ma solo avendo la certezza che non sia un problema nell'impartire il comando.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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01-06-2010, 12:51
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Oggi mi sparo mille mila Km e vedremo... Nel frattempo grazie a tutti
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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01-06-2010, 16:17
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Dagli dentro col piede!!
A parte gli scherzi, ti capita anche in scalata?
Se sono storte le forche, dovrebbe farlo sia in un senso che nell'altro...se invece ti capita solo salendo di marcia, allora potrebbe essere "tuo" un problema...e quindi non serve aprire alcun ché!
Mi sembra strano che capiti in tutte le marce..perché sminchiare tutte le forche non è per nulla semplice..
Della frizione non mi preoccuperei: di solito o slitta o funziona, non ho mai sentito di una frizione che attacca e stacca..
Gia che ci siamo chiedo: quanto dura in media una frizione sulla S? si, si, ok, dipende bla bla bla  .. ma in media?
Sono a 40'000 e con le altre altre moto, più o meno a questo chilometraggio ero in zona cesarini...
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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01-06-2010, 17:40
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Dona
Vet. fossi qui penso che abbandonerei la mia eterosessualità per limonarti duro XD !!
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ehm.....qui la regola è ABBANDONARE la propria eterosessualità ( o farla convivere con quella forma assai più matura che è la sessualità frocioessista)
Prego quindi procedere con la limonata al veterinario,
grazie!
ps.
Marcone al raduno, per restringere una vite del cardano ha accettato ben altro!
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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01-06-2010, 19:14
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
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oh, ma non è ancora tornato dal giro o è finito al pronto soccorso con una leva del cambio incastrata tra il 2° e il 3° metatarso?
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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04-06-2010, 19:23
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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04-06-2010, 19:27
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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ora cambio olio e giù di gasseeeee
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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04-06-2010, 19:45
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Quasi che mi vergogno... ma capitemi... arrivo dalle Jap e quelle maledette perdonano tutto...
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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04-06-2010, 19:59
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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prova con un olio con più alta viscosità...addolcisce il cambio mi dicono!!
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
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