Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2010, 16:33   #7
paolo massei
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JJD Visualizza il messaggio
perfetto, grazie Paolo.
Ma tu hai già smontato questa parte? Mi chiedo, i fianchetti sono le uniche cose da smontare come "preliminare"?
A parte la sella...

;-))

Si, mi pare siano solo i fianchetti. Anzi, mi pare basti allentarli ma dato che io ho le dita cicciotte, il fianchetto di destra l'ho proprio levato. Il sinistro l'ho lasciato li', anche perche' avendo il supporto borse, avrei dovuto allentare anche le sue viti.
Warning: le viti di fissaggio dei fianchetti sono attaccate alle mollettine forate che "abbracciano" la plastica del supporto del fianchetto stesso ( non so come si chiamino). Quando sfili il fianchetto, ocio che possono cadere ( e in genere lo fanno) a terra. Hanno la stronzissima capacita' di ficcarsi nell'angolo piu' remoto e inaccessibile del garage.
Parlo del robo numero 2 nel riquadro in questo schema qui, per intendersi:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...97&hg=46&fg=50


Poi per togliere il "pacco contatti" dalla scatola dei fusibili, agisci con un manico di posata ( io ho usato un cacciavite lungo e sottile) come suggerito sopra.

P.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©