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Vecchio 30-05-2010, 21:14   #1
Weiss
NON SO CHI SONO
 
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Registrato dal: 09 May 2007
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I K non hanno mercato??? Bella scoperta!
Da quando bmw ha prodotto la prima K 30 anni fa, queste moto (imho migliori rispetto alle boxer...almeno quelle con il motore a sogliola), sono sempre costate tantissimo da nuove e pochissimo da usate.... comprare un K nuovo è sempre stato un suicidio economico, almeno che uno non se la tenesse a vita o quasi!
Comprare un K nuovo o recente non conviene se si intende cambiarlo dopo poco... la rimessa è certa e notevole.
Mi dispiace mon amì! (cit.)
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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Vecchio 30-05-2010, 21:43   #2
andrew1
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Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Come ho scritto n volte anche io, quoto Weiss.

Il K è una moto che si compra per tenerla o se la si vuole vendere ci si rimette un fottio, peggio del peggio se la si compra full.

E di sicuro la nomea che si è fatta bmw in termini di affidabilità non l'aiuta.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2010, 23:36   #3
rasù
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Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Da quando bmw ha prodotto la prima K 30 anni fa, queste moto (imho migliori rispetto alle boxer...almeno quelle con il motore a sogliola), sono sempre costate tantissimo da nuove e pochissimo da usate.... ! (cit.)

Eeeeh? Pochissimo? Non commettere l'errore di creder che le cose fossero come adesso. Fino a tutti gli anni 90 i sogliola costava n cari anche da usati e i boxer 2v te li tiravan dietro. nel 97 ho venduto un 100 PD a 11.500.000 ed ho comprato il k a 12.700.000, entrambi del 92. e non ero folle, erano i prezzi normali di mercato. I g/s attorno al 95 si commerciavano sui 2.500.000 -3.000.000,
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
rasù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 12:44   #4
GUNDAM69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Milano
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Io la K1200s l'ho presa usata 1 anno fa con 3.000 km all'attivo a 9.500€.

Adesso ho su 8.500 km e per il momento non mi ha stancato!

Io arrivo da tutte moto JAP e in alcuni aspetti mi mancano, ma piano piano sto apprezzando i pregi della mia Kappona- comodità nei lughi viaggi, ottime impostazioni di ammortizzazione con l'ESA, potenza motore, ABS con ottima frenata.

I difetti sono i soliti di tutti: sfrigugliamento frizione - rumorosità cambio - motore che ogni tanto ai bassi regimi singhiozza.

Che dire a me è piaciuta la linea e con qualche piccolo accorgimento per l'uso in città (cambio manubrio con un K1200R), l'ho resa più ideale al mio utilizzo.

Nel complesso sono contento anche se da un'ammiraglia del genere e per il prezzo che ha uno si aspetterebbe il top, ma d'altronde quale donna è perfetta?

Piuttosto che olio mi consigliate per ridurre il rumore al cambio, mi è venuta la di cambiarlo!!!!

Ciaooo
__________________
R 1200 GS giugno 2008 Giessista in erba!!
R 1200 GS Rally luglio 2018 Giessista ormai rodato!!!
GUNDAM69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 15:59   #5
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
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Originariamente inviata da GUNDAM69 Visualizza il messaggio
Piuttosto che olio mi consigliate per ridurre il rumore al cambio, mi è venuta la di cambiarlo!!!!
Io ho appena fatto il cambio olio in casa ed ho provato il Bardhal XTC60 addittivato con fullrene, e mi sento di consigliartelo, ha sensibilmente migliorato la morbidià degli innesti, dopo un periodo di rodaggio (2000 km).

In alternativa puoi comprarti un additivo al fullrene e aggiungerlo all' olio.
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92
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