Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2010, 00:04   #11
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manvol Visualizza il messaggio
lello82, con il parabrezza in carbonio mi trovo bene, a parte che provengo da una triumph speed triple senza cupolino quindi sono abituato all'aria! Comunque il parabrezza si sostituisce in pochi minuti e quando dovrò fare autostrada rimetterò quello sport.
La carena l'ho presa originale BMW insieme al parafango anteriore per 1000 euro spedita. La carena è semplice da montare mentre il parafango no perchè devi togliere la ruota anteriore. Il sottosella posteriore in carbonio è artigianale perchè la BMW non lo produce, preso su ebay.de a circa 300 Euro. E fatto molto bene e ha la trama identica a alle parti in carbonio originali BMW quindi non si nota la differenza. Ciao.
grande allora! quello in carbonio mi arrova la settimana prossima! domani intanto monto il cavalletto centrale! speriamo bene! poi nel caso ti contatto per un tutor sul cupolino in fase di smontaggio e rimontaggio!
lello82 non è in linea