Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2010, 22:53   #1
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale Visualizza il messaggio
Pietraia, ne ho fatte due a Bobbio, da urlo, bellissime con scalini alti duri a a spigolo
e che me lo dici a fa'...... bel report...e gran bel mezzo. Mi piacerebbe provarla ma temo che per come e dove giriamo noi sia un po' troppo pesante. Cerco bene o male ci vai dovunque, ma ci vuole un bel fisico, almeno secondo me. In certi posti dalle mie parti non ce la vedrei dentro....... si fa fatica con un 250 2t e se ti pianti.....sono cavoli amari. Pero' mi hai messo una pulce.
Se il kit per adventurizzarla nn costasse un botto....

p.s Dove siete passati? Non e' che eravate quei 4 pirla che venivano su sotto casa mia domenica mattina??? Lato Penice? Se avessi saputo..... mi sarei aggregato e magari ti facevo fare qualche pezzo "carino".
Vecchio 28-05-2010, 00:41   #2
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobbiese Visualizza il messaggio
e che me lo dici a fa'...... bel report...e gran bel mezzo. Mi piacerebbe provarla ma temo che per come e dove giriamo noi sia un po' troppo pesante. Cerco bene o male ci vai dovunque, ma ci vuole un bel fisico, almeno secondo me. In certi posti dalle mie parti non ce la vedrei dentro....... si fa fatica con un 250 2t e se ti pianti.....sono cavoli amari. Pero' mi hai messo una pulce.
Se il kit per adventurizzarla nn costasse un botto....

p.s Dove siete passati? Non e' che eravate quei 4 pirla che venivano su sotto casa mia domenica mattina??? Lato Penice? Se avessi saputo..... mi sarei aggregato e magari ti facevo fare qualche pezzo "carino".
Mi sembra di aver fatto capire che va benissimo per enduro turistico, se a te piace fare l hells gate, va benissimo il 250, ma vedo in giro gente col 250 che fa sterrati, per quelli il 690 va bene, non va meglio! Va bene ugualmente senza la scaglia dell autonomia e della manutenzione. No non eravamo domenica, ma ieri e oggi
Vecchio 28-05-2010, 12:52   #3
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

gran bella analisi ...grazie neh ... l'ho usato un 7 giorni in Marokko, tra pietraie e dune di polvere se ne è fatta tanta ...
nei - pochi - trasferimenti su asfalto l'ho trovato giustamente scomodo
...in off anche gli scarsi come me si divertono da matti
... è in cima alla mia lista dei desideri
..., ovviamente se e quando avrò di nuovo tempo da dedicare all'off

Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2010, 14:33   #4
Merk
Mukkista

L'avatar di Merk

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Franz64 Visualizza il messaggio
nei - pochi - trasferimenti su asfalto l'ho trovato giustamente scomodo

beh non è un GS ma una volta, non nel senso di passato ma nel senso di 1, l'ho usata per un giro stradale da 400 km e devo dire che ero arrivato al termine non particolarmente affaticato o stanco .
Il bello di sta moto è che con gomme da dual ci fai i 140 in autostrada in scioltezza e puoi andare "quasi" dove vai con un 530 .
Vecchio 28-05-2010, 20:28   #5
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merk Visualizza il messaggio
per un giro stradale da 400 km e devo dire che ero arrivato al termine non particolarmente affaticato o stanco .
beh io son arrivato con il deretano sfranto, ma era dopo una giornata intera di pietre, sabbia e postacci vari
cmq tu non fai testo, dai

Quote:
Originariamente inviata da Merk Visualizza il messaggio
puoi andare "quasi" dove vai con un 530 .
beh, ho idea che con il 530 non mi sarei divertito tanto ...ho provato per un oretta il 400 EXC in sostituzione al 690 e non mi ha proprio convinto , nel confronto ...ma eran solo strade bianche un po' -tanto - sabbiosette

Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2010, 10:46   #6
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

ubicazione: reggio emilia
predefinito

grazie ste per il report era tutto quello che mi volevo sentire dire da uno che è abituato a usare i bi in off (e sai che non sto parlando solo di strade bianche) che sono il mio termine di paragone ora avrò un pò meno remore a vendere la mia amata sapendo cosa mi può regalare il 690
grazie grazie