se posso contribuisco anche io a raccontarvi la mia piccola esperienza avuta di recente e non con un automobilista ma bensì con un "motociclista"....domenica andiamo al mare con la mia signora e visto la poca strada da fare e la previsione di traffico che incontreremo sulla strada del rientro decidiamo di uscire con lo scooter che per certi versi è più comodo.....sulla strada del rientro come da giusta previsioine inizia il traffico e le code delle macchine arrivo a Celle Ligure e poco prima della piazzetta un'auto che mi precede mette la freccia per girare a sx io rallento la schivo e passo più accostato a dx nel frattempo mi arriva quasi sulla targa il Troy Bayles della domenica con il suo monster che sgasa e si agita, (già l'atteggiamento mi infastidisce un pò) e molto educatamente gli faccio segno di passare.....lui di tutta risposta mi affinca e gridandomi di tutto mi chiede se c'è l'ho con lui e mi da pure un pugnetto sulla spalla , mi manda a f....lo e se ne va a tutta birra MA CI SIAMO !!! io volevo solo cortesemente farlo passare visto che io ero in scooter e lui in moto........non se ne può più di sta maleducazione. tra l'altro poi dopo poco l'ho beccato al semaforo in cuor mio avrei voluto dire o fare qualcosa ma poi ho pensato che era domenica e che non vale la pena rovinarsi per un cogl..ne. certo ogni tanto la mazza da baseball farebbe piacere.....
questo il mio piccolo contributo per confermare che la maleducazione non ha età e viaggia sia su 2 che su 4 ruote
un saluto a tutti