Quote:
Originariamente inviata da clacla
Che io sappia, se l'ABS non funziona, semplicemente il tutto è equiparabile ad un impianto frenante tradizionale, con la sola spia che fa l'occhiolino...
Almeno, sul mio GS1100 fu così...
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No. Non so sul 1100 ma sui 1150 se schianta l'abs, schianta anche il servo che e' quello che crea problemi, rischiando di lasciarti con un minimo di frenata residua insufficiente, se tieni la leva del freno nella posizione "1".
Ho fatto qualche prova e... Brrrrr.
Questo e' un bel thread al riguardo:
http://www.motoclub-tingavert.it/t189520s.html
Per rispondere all'OP:
l'Abs lo puoi togliere. L'unico problema sono gli interruttori degli stop che son da sostituire/hackerare un minimo e la luce targa con un cavo da ponticellare ma nulla di veramente impestato.
Se ti interessa *davvero* ti mando link e dritte, altrimenti non intaso il forum.
P.