Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2010, 08:14   #1
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

zk ma che razza di autotreno hai preso ? ....

Là dentro ci sta pure il banco bar e Teccor che versa camparini per tutti ....
drmask non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2010, 09:06   #2
AlexVT
Guest

predefinito

Cmq noi per la stampa degli adesivi per la personalizzazione dei dei furgoni ci appoggiamo http://www.pixart.it/v0/index.php
sono molto economici (noi per un furgone spendiamo max 100 euro ed il materiale regge bene (qualche mezzo gira da 2/3 anni ancora con gli adesivi iniziali ) , na volta che il grafico ti ha fatto il tutto basta mandargli il PDF e in 24 ore consegnano a casa con corriere espresso , per attaccarli basta bagnare la superficie del furgone ed appoggiare l'adesivo una volta posizionato con una spazzola a seta dura eliminare le bollicine che si formano ed e' fatta .
  Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2010, 14:14   #3
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexvt65 Visualizza il messaggio
Cmq noi per la stampa degli adesivi per la personalizzazione dei dei furgoni ci appoggiamo http://www.pixart.it/v0/index.php
sono molto economici (noi per un furgone spendiamo max 100 euro ed il materiale regge bene (qualche mezzo gira da 2/3 anni ancora con gli adesivi iniziali ) , na volta che il grafico ti ha fatto il tutto basta mandargli il PDF e in 24 ore consegnano a casa con corriere espresso , per attaccarli basta bagnare la superficie del furgone ed appoggiare l'adesivo una volta posizionato con una spazzola a seta dura eliminare le bollicine che si formano ed e' fatta .
Alex, per capire meglio ed avere un metro di raffronto... mi potresti far vedere cosa fanno con 100 euretti...
  Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2010, 15:17   #4
AlexVT
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapper Visualizza il messaggio
Alex, per capire meglio ed avere un metro di raffronto... mi potresti far vedere cosa fanno con 100 euretti...
Ti dovrei mettere le foto dei miei furgoni ma non mi va' di fare pubblicita' alla baracca , cmq considera che con 100 Euro (che e' solo il costo della stampa+materiale per la realizzazione ci devi pensare tu , in azienda da noi per dire ci penso io con una vecchissima versione di Corel Photo Paint 10 ) noi ci facciamo gli adesivi laterali , posteriori e anteriori degli Iveco Centinati .
  Rispondi quotando
Rispondi