Mentre stavo rientrando verso casa lemme lemme, non sapendo come passare il tempo lungo la pallostrada, riflettevo sul più e sul meno.
-
Inizio tratto sperimentale segnaletica per nebbia: m'hanno rotto i cosidetti! E' da quando c'ho la patente (e la mia è di quelle belle rosa con i bollini) che li vedo. 100 metri o 1 km di mezzi pallini bianchi a destra e poi niente più. Ma s'è capito se questo sistema è utile o no? Quanti decenni deve durare una sperimentazione del menga come questa?
-
130 - 90 - 60 - 40: io vado piano però certi cartelli di limite di velocità mi fanno incazzucciare. Va bene che c'è un restringimento di carreggiata, che ti fanno andare su una corsia malridotta che pare The day After, ma 40 all'ora... E quelli con i suv cominciano a sfanalare, a suonare, a zigzagare per passarti, ti appoggiano il cofano sul bauletto e spingono...
-
Lavori al km 301, prestare attenzione: che la società Autostrade si faccia gli affari suoi. Non vedo perchè dovrei prestare la mia attenzione a qualcun altro, a me serve. Che gli altri usino la loro!
-
Boia di una miseria! : Quella è una Bonneville che mi ha superato! Fava lessa, smetti di pensare a queste menate e dagli di gasse....
saluti, Dino