Quote:
Originariamente inviata da Gaucho
Guarda io ho una Std e quindi il traversino non ce l'ho,ma da quello che ho letto anche in altri forum credo che serva solo per bellezza.
@Tano 57 Per la borsa FAMSA ci vuole l'attacco specifico?
Se non sbaglio per la borsa Famsa ci vuole il suo attacco,e mi pare che sia una sorta di copriserbatoio.
IMHO secondo me non star li a diventare matto,già che sei dietro pigliati quella originale Bmw,magari qui che risparmi qualche soldino! http://www.teileineile.de/be_shop/in...ff848efaca766f
|
grazie mille!!
Anche io la ho acquistata li, e si risparmia, però per la prima volta non sono soddisfatto del prodotto bmw!!!
la borsa è scomoda, da problemi con il manubrio, si monta con difficolta e non è pratica da sganciare e portare con se, quando la togli hai solo la maniglia per portarla a spasso e tocca incollare le striscia di velcro orribile sul serbatoio a vista per montare come da istruzioni la parte fissa con la cerniera nella parte bassa del serbatoio!quindi poi c'è l'aggancio inferiore che rimane fisso su la moto e quando sganci la borsa(da portare solo con la maniglia) hai il gancio superiore che pende sensa possibilità di fissarlo a meno chè non si smonta ogni volta anche l'attacco inferiore toglido la sella ogni volta!!!!
Mi dispiace ma la bmw questa volta mi ha proprio deluso, considerando che quando non si usa la borsa il velcro rimane a vista e rischia di rovinare ogni sorta di pantalone