Quote:
Originariamente inviata da stefano tuggini
ciao, io sarei interessato ma avrei alcune domande da farti (sono completamente ignorante in materia):
- è adatto a tutti i modelli di BMW (sia 1150 che ultimi 1200)?
|
Ovviamente si. Ha l'attacco per la presa Bmw, trasformabile con un supporto in plastica (incluso) in attacco per presa accendisigari standard. Più ilcollegamento diretto con la batteria.
Quote:
- si utilizza con tutti i tipi di batterie (anche quelle al gel)?
|
SI
Quote:
- l'utilizzo è immediato? mi spiego meglio: si attacca alla spina e al motore senza alcuna operazione aggiuntiva?
|
SI
Quote:
- la presa che va attaccata al motore è unica? (vale per tutti i modelli? io ho il 1150 ma .... non si sa mai.....)? era in dotazione o l'hai adattata tu?
|
La spina Bmw era un accessorio che ho acquistato con un piccolo sovraprezzo.
Quote:
scusa le domande, forse banali, ma sono del tutto ignorante in materia e la mia manualità lascia molto a desiderare....ho appena comprato la moto che non userei durante i mesi invernali e vorrei quindi un buon prodotto, sarei orientato verso l'originale BMW ma, curiosando, ho visto l'inserzione, ho visto che hai la moto come la mia perciò ne approfitterei per chiedere consiglio....(tu non lo usi più o cambi semplicemente modello?) ti ringrazio
|
Per il rimessaggio invernale va benissimo. Sicuramente è ALMENO al livello del caricabatterie Bmw. Io non lo uso più perchè ho preso un caricabatterie più grosso e pesante da usare anche con le auto (l'Airflow funziona anche con le batterie auto ma è molto lento, cioè in tal caso serve solo per il mantenimento, non per la ricarica).
NB.: entro una settimana dall'eventuale acquisto puoi rispedirmenlo e ricevere il rimborso.