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Vecchio 24-05-2010, 20:35   #1
ZzetaA
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mi accodo chiedendo di quanto si alza il motore della moto (senza cambiare le sospensioni)....vorrei evitare succeda di nuovo questo:

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F650, R1100S replika Randy Mamola

Ultima modifica di ZzetaA; 24-05-2010 a 21:05
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Vecchio 24-05-2010, 20:57   #2
Il Veterinario
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non è che proprio si alza il baricentro......si alza la coda e carica un pochino di più l'anteriore....per alzare il motore (è questo che cerchi in realtà) come in una boxer cup c'è poco da fare...

Sulla questione angolo di lavoro e altro...c'è chi si schiera a favore della barra e chi no(io sto per il no)....non ho mai sentito di rotture a causa di barra corta,comunque ti consiglio una regolabile se a volte viaggi in due o con valige etc...

Ciao
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Vecchio 24-05-2010, 21:04   #3
ZzetaA
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non è che proprio si alza il baricentro......si alza la coda e carica un pochino di più l'anteriore....per alzare il motore (è questo che cerchi in realtà) come in una boxer cup c'è poco da fare...

Sulla questione angolo di lavoro e altro...c'è chi si schiera a favore della barra e chi no(io sto per il no)....non ho mai sentito di rotture a causa di barra corta,comunque ti consiglio una regolabile se a volte viaggi in due o con valige etc...

Ciao
hem si...intendevo il motore mica il baricentro
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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Vecchio 30-05-2010, 23:00   #4
Marcone
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mi accodo chiedendo di quanto si alza il motore della moto (senza cambiare le sospensioni)....vorrei evitare succeda di nuovo questo:
La mamola ha già l'assetto più alto, l'unica è prendere un'ammo ancora più lungo della versione lunga, come quello che ho su io.
difetti: la barra prende nel vascone inferiore e le teste arrivano lo stesso a toccare (ma si parla di pieghe allucinanti, che per strada è sempre meglio evitare)
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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