|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-05-2010, 07:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
non m i piace stoner che non sa battagliare e vince solo se ha la moto che va il doppio, però c'è da capire che la pressione che deve sopportare è enorme, e lui è un ragazzino ventenne
|
24-05-2010, 09:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monterenzio
|
Premetto che non sono il paladino di Stoner, ma.....e se l'anno scorso gli avessere diagnosticato un qualcosa che a 20 anni non ci si pensa manco?....e se si fosse fermato per ovvi motivi?...e se dopo una batosta del genere....avesse la testa da qualche altra parte?.....io la butto lì, poi fate voi!
|
|
24-05-2010, 09:12
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: bergamo
|
"...la potenza e' nulla senza controllo..."
|
|
|
24-05-2010, 09:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Io non capisco perche' bisogna sempre generalizzare. Io tifo Rossi ma non per questo sono un decerebrato che gode delle sventure degli avversari. Tra l'altro giustificare l'astio per Rossi in base alla pochezza di certi suoi tifosi, che essendo tanti, raccolgono un po' di tutto, mi sembra puzzi un po' di ipocrisia e nasconda che anche senza i tifosi cretini sarebbero sempre li a sputare.
Senza poi considerare che certi detrattori a prescindere, che gridano allo scandalo se qualche sciocco esulta per le cadute di Stoner, sono i primi a godere delle sventure Rossi. La storia della pagliuzza e della trave nell'occhio e del bue che da del cornuto all'asino.
In ogni caso, anche quest'anno, senza Rossi il campionato sarebbe un noioso monologo di Lorenzo, percui se vi piace tanto lo spettacolo come sostengono molti veri appassionati titolati ad esprimere opinioni (a sentire alcuni se non hai i gradi non puoi azzardarti commentare, ma vale solo per certi piloti ovviamente) meglio che Rossi rimanga a correre ancora per un po', anche perche' a rappresentare l'Italia sul podio comincio a vedere ben poco.
Spiace molto per la Ducati che proprio l'anno in cui ha fatto una moto valida anche per piloti "normali" sembra raccogliere meno di quanto meriti.
Vedremo cosa succedera' nelle prossime gare.
|
|
|
24-05-2010, 11:40
|
|
Mukkista
ubicazione: La Spezia
|
Solita storia vista e rivista, alla fine il mondiale lo vincerà Valentino - segnatevi queste paole
|
24-05-2010, 11:43
|
|
Pivello Mukkista
|
la cosa importante e' che sia un campionato avvincente!
Il migliore sappiamo gia' ki e'...gli altri arriveranno, magari lo batteranno (come gia' e' successo)...ma come il Vale ad oggi non c'e' nessuno...
|
|
|
24-05-2010, 12:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Sintesi : Vale e' il migliore (e' vero)
... quindi tutti gli altri sono coglioni
... guadagnano tanti soldi quindi e' giustificato dargli del coglione
... meno che a Vale, che quando perde (gare e mondiali) e' colpa della moto, delle gomme e del governo.
|
24-05-2010, 12:29
|
|
Pivello Mukkista
|
...molto diretto!
( e forse un cincinino esagerato?)
|
|
|
24-05-2010, 12:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
|
Bah, Lorenzo pare si stia mettendo a punto la moto da solo e sembra che Vale l'abbia provata e non ci si sia trovato bene (lo commentavano alla TV spagnola). Questo in linea di massima significa che Jorge si sa pure mettere a punto la moto, con la quale a Jerez è passato da 7º a 1º (bruciando tutti) e a Le Mans ha dato 5 sec a Vale. Il campionato è lungo ma se questo è il buongiorno mi sa che quest'anno il migliore non è Vale.
|
24-05-2010, 12:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
... meno che a Vale, che quando perde (gare e mondiali) e' colpa della moto, delle gomme e del governo.
|
Della spalla, anche. Ma meno di quanto pensava .. (Gazz. Sport).
|
24-05-2010, 12:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
|
Cinque secondi tra due moto identiche non sono bruscolini. Al di la' della spalla convalescente di Rossi, dei problemi di messa a punto della moto (e c'e' da dire che Rossi in questo e' sicuramente capace); a me Lorenzo sta iniziando a preoccupare.
|
|
24-05-2010, 12:56
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
stoner ha sicuramente qualcosa che non va.
Bisogna aver rispetto dei piloti, va bene, qui siamo a fare delle chiacchiere da bar, ovvio che nessuno si mette in lotta con loro.
secondo me, ad un tifoso, un tifoso italiano poi, cioè il peggiore in assoluto in tutti i campi, non gli si può chiedere di essere assolutamente politically correct.
In compenso, si può selvaggiamente prenderlo per il culo appena ce ne è la possibilità. Tanto, è una ruota che gira.
Se il tifoso si offende, o si offende per conto terzi, cazzi suoi. E' chiaro che stoner non legge questo forum, ha ben altro a cui pensare. I suoi tifosi invece leggono, e ovviamente, ad essi ci si rivolge. Vale anche per gli altri, Rossi, Melandri, Pedrosa, mi ricordo le perculate a gibernau, mica gibernau si lamentava, mi sembra.
Tifare è un gioco, e un gioco anche sporco, finchè si sta sulla chiacchiera ed il dileggio, se ci si arrabbia, meglio analizzare i risultati delle gare sul financial times.
Se Rossi nel prox futuro prenderà merda, vabbè, ha vinto tutto, prò non è Dio. se ne potrà parlare solo bene quando si ritirerà dalle corse, perchè lì sarà di diritto entrato nella storia. Finchè va in pista e suda, rispetto certo, ma lo stesso rispetto che si dà, o non si dà, agli altri.
|
24-05-2010, 13:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
|
|
24-05-2010, 13:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
mo...sarà ma io vedo tutto perfetto.sembra finire il matrimonio stoner-ducati,spero che se passa ad honda torni a correre come ci ha fatto vedere,perchè merita
in yamaha il gran capo con la dichiarazione di questa settimana a rossi...ha dimostrato che stanno chiaramente facendo il doppio gioco,ma tendono più a tenersi lorenzo...chiaro è giovane.
vale...quello che doveva fare in yamaha...lo ha già fatto,oltre ad essere un pluricampione,mi sembra che la voglia di vincere non gli è passata.due decimi da lorenzo non è ne la spalla,ne il fatto che gli manchino nel manico che è....per cui sono noioso,ma vale su ducati...lo spero...lo intravedo...ci credo pure
|
24-05-2010, 13:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: brianza comasca
|
l'unica cosa buona di coglioner è la moglie.
Valentino che non è uno stupido, si sta creando un nemico da battere, se all'inizio del campionato comincia a vincere, perde tutto il fascino,e iol popolino non segue piu sti 4 scalmanati.
Tanti nemici tanto onore ( e grana)
percio lascia andare la concorrenza poi li massacra tutti e rivince di nuovo.
é gia tutto scritto.
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
24-05-2010, 13:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Perchè insultare Soner?
Il tifoso di valentino, purtroppo, è sempre più simile al tifoso di calcio: giosce quando perdono/cadono gli avversari fino a raggiungere eccessi poco accettabili (tipo dare del "coglioner" a Stoner).
Io sono un appassionato di moto e sono contento quando un pilota vince quando fa una bella gara.
|
Sottoscrivo pienamente...
|
24-05-2010, 13:58
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da desmobmw
Sottoscrivo pienamente...
|
l'importante e' ke non sia un assolo tutto il campionato!
una bella sfida fino all'ultima corsa e' il massimo!
|
|
|
24-05-2010, 14:14
|
|
Guest
|
Quote:
|
Ora diventano patetici anche i moderatori...
|
|
|
24-05-2010, 15:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rumâgna
|
Quote:
Originariamente inviata da ettore61
Valentino che non è uno stupido, si sta creando un nemico da battere...
percio lascia andare la concorrenza poi li massacra tutti e rivince di nuovo.
é gia tutto scritto.
|
Sono le parole che stavo cercando per spiegare il fatto che non le guardo manco più le corse, ne ho le gonadi piene delle mirabolanti avventure del Mazinga M1 e degli aloni di sacralità a lui dedicati..
per ora io con la moto ci giro, mi sento molto meglio.
|
|
|
24-05-2010, 15:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MoDEna
|
Rossi mi sembra il biaggi dei bei tempi: e la spalla mi fa male, e la sua moto va di piu, e l'insalata non e piu verde come una volta, le piadine senza squaqquerone non sono buone.... va la va la... a pari moto prendi la paga!!! Non ci sono balle!
Prossimo anno:
Rossi Yamaha,
Lorenzo Ducati,
Pedrosa Suzuki,
Stoner Honda.
chi scommette? hahhahah
P.S. viva la ferrari!
|
24-05-2010, 15:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Però le piadine senza squaqquerone non sono granché per davvero.
F.
|
|
24-05-2010, 15:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Quote:
Originariamente inviata da funxfun
Rossi mi sembra il biaggi dei bei tempi: e la spalla mi fa male, e la sua moto va di piu, e l'insalata non e piu verde come una volta, le piadine senza squaqquerone non sono buone.... va la va la... a pari moto prendi la paga!!! Non ci sono balle!
|
Non esageriamo, a me sembra che le dichiarazioni di Rossi siano un pelino meno plateali di quel de sig. Biaggi che prendeva paga anche con le moto buone.
Poi bisogne definire cosa voglia dire prendere paga, essere secondo nel mondiale dopo 3 gare e 2 titoli consecutivi vinti (oltre il resto) non e' proprio prendere paga...
|
|
|
24-05-2010, 15:34
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da ettore61
...Valentino che non è uno stupido, si sta creando un nemico da battere, se all'inizio del campionato comincia a vincere, perde tutto il fascino...
|
Qui si raggiungno gli eccessi: addirittura si ipotizza che Rossi stia facendo vincere VOLUTAMENTE Lorenzo dandogli un vantaggio ad inizio campionato in modo da incrementare la "suspence" alla fine ???   
Talora alcune vostre prese di posizione rasentano il ridicolo!!!!   
Vi siete dimenticati la cosa più importante: quando gli altri cadono (eg: Stoner ma anche Pedrosa, etc) questo avviene SEMPRE per la pressione che Rossi incute agli avversari!!!!
Seconda osservazione: quando i motori dei competitor si spaccano, l'evento è sempre causato dalla superiorità di Rossi che è avvertita anche dalle moto degli avversari. Questo mi sembra fondamentale!!!!
|
24-05-2010, 15:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
giusto per capirsi: un critico d'arte può esprimersi solo se sa dipingere meglio di Picasso ?... ?
|
no, ma capire qualcosa della materia aiuta ad evitare figuracce. Aver messo le ruote in pista e magari aver fatto qualche gara certamente permette di comprendere meglio il valore di questi piloti ed evitare di sparare emerite stupidaggini.
Ognuno di noi ha il proprio lavoro. Se qualcuno che non ci capisce nulla si mettesse a giudicarci e sparar sentenze senza cognizione gli daremmo del coglione. A ragione.
Stoner ha vinto un mondiale facendo crescere e vincere una moto sulla quale tutti gli altri prendevano dozzine di secondi.
E` uno dei migliori piloti in circolazione, guadagna sicuramente bene, fa una bella vita e dulcis in fundo e` pure una persona educata e schiva da cui parecchi colleghi avrebbero parecchio da imparare quanto a modestia e sportivita`.
Le crtiche e gli insulti tipo quelle che si leggono qui` vengono da coloro che al confronto con Stoner valgono fra il molto poco ed il nulla assoluto.
Chi capisce anche poco di quel mondo sa benissimo che quella e` gente di un altro pianeta per quel che riguarda la guida di una moto. Moto che adesso sono talmente complesse che basta un minimo dettaglio non perfetto per punirli a suon di secondi sul giro o stendersi. Rossi insegna.
L'invidia e` una brutta bestia...
|
24-05-2010, 16:08
|
|
Mukkista
ubicazione: Rivalta di torino
|
Quote:
Sintesi : Vale e' il migliore (e' vero)
... quindi tutti gli altri sono coglioni
... guadagnano tanti soldi quindi e' giustificato dargli del coglione
|
bella sintesi, rende l'idea della media degli "appassionati" di gare di moto.
eppoi la moto di Stoner è rossa!!!! a me mi piace di un altro colore!!! ecco!!!!
|
|
|