Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2010, 09:56   #1
makako
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alemanga Visualizza il messaggio
c'ero pure io in Toscana ieri! peccato...
peccato ?? ben per noi ! a parte qualche km bagnato ho ancora le gomme che ridono ! in chianti ci si ubriaca di curve !

dai scherzi a parte ho attraversato il chianti e devo dire che non c'era per niente traffico per essere una domenica di "sole". da noi nel versante romagnolo la domenica pome sui passi non e' il massimo causa gran traffico moto

magari ci simo anche incrociati..
makako non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2010, 10:03   #2
alemanga
Mukkista in erba

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da makako Visualizza il messaggio
peccato ?? ben per noi ! a parte qualche km bagnato ho ancora le gomme che ridono ! in chianti ci si ubriaca di curve !

dai scherzi a parte ho attraversato il chianti e devo dire che non c'era per niente traffico per essere una domenica di "sole". da noi nel versante romagnolo la domenica pome sui passi non e' il massimo causa gran traffico moto

magari ci simo anche incrociati..
mah...
siamo andati al GS DAY.. in due giorni solo tempo stupendo! 3 ore di sterrati magnifici intorno a Volterra e tutto il resto strade stupende con poca gente e gran curve!! insomma una goduria
alemanga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2010, 10:33   #3
makako
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alemanga Visualizza il messaggio
mah...
siamo andati al GS DAY.. in due giorni solo tempo stupendo! 3 ore di sterrati magnifici intorno a Volterra e tutto il resto strade stupende con poca gente e gran curve!! insomma una goduria
siete andati bene, ho incrociato 2 acquazzoni tipo che 3 km dopo la strada era asciutta ! infatti non mi sono addentrato in sterratini perche' ero solo e ho su gomme stradali e se beccavo uno scroscio altro che "terapia con fanghi in stupenda beauty farm in mezzo ai vigneti toscani"
makako non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi