finalmente riesco a entrare (ho dovuto usare Mozilla; come al solito il pc di casa non mi permetteva di rispondere)...
ho come l'impressione di aver scatenato qualcosa che mi ricorda......si! a questo punto si potrebbe riparlare del livello giusto dell'olio motore............................
scusate ma da fine pagina 1 circa non capisco più una beneamata cippa
(comunque posso assicurare che la moto si impenna: non sto parlando delle "penne" quasi verticali che facevo col cinquantino da cross negli anni settanta. aprendo forte in prima o seconda magari in uscita di curva - e controsterzando un po' - la moto si alza leggermente e ricade sbacchettando per il peso. Ora, con gli ohlins questo succede anche in terza...
Queste pirlate ora, avendo una certa età e un fisico da sollevatore di COTTON FIOC, cerco di evitarle. Tantopiù vorrei che non succedesse quando siamo in due...
modalità seria: per regolare l'estensione, per il mio problema, con la ghiera sotto la molla, devo ruotarla in senso orario o anti????
se qualcuno ha ancora voglia di rispondere provo questa regolazione aumentando anche un po' il precarico
se non "trovo pace" accetto il consiglio di madagascaar e contatto Cirafici (ma esiste davvero?)
non oso chiedere a Bumoto...
denghiu