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Vecchio 20-05-2010, 20:43   #1
Bussino
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Ma dai Squisio...ci ho fatto un salto anche io 20 minuti fa per sentire se aveva novità sulla vendita della mia 999s...non ci siamo incrociati per pochissimi minuti!

Senti sulle gomme...quei modelli non li conosco però la spesa mi sembra abbastanza elevata.

Io ti posso dire la mia...se non avessi montato le turnate dal mugello avrei preso un treno di Michel Power PURE (dovrebbero aver preso il posto delle 2ct)...secondo miei amici sono un ottimo compromesso fra tenuta e durata.

Le diablo strada ne ho solo sentito parlar male...mai bene!
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La mia moto berrÃ* olio...ma non mangerÃ* mai riso! -K1200r-
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Vecchio 21-05-2010, 00:43   #2
EnricoSL900
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Originariamente inviata da squisio Visualizza il messaggio
beh...quando portavo il Kawa mi prendeva 220 euro per le michelin pilot sport...quindi non credo sia cosi elevato..visto che dietro monto gomma 190..e ci deve lavorare come minimo 20 mn di piu!
Aldilà del fatto che per come me le ricordo le Pilot Sport sono fra le peggiori gomme che abbia mai avuto su una moto (ma sono gusti)... cosa ti fa pensare che il gommista ci metta di più a cambiare le gomme a un Kappa che a un Kawa? La ruota posteriore con il monobraccio viene via in un attimo, tra l'altro...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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Vecchio 21-05-2010, 22:53   #3
Swissrider
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Originariamente inviata da squisio Visualizza il messaggio
oltre ai bulloni devi allentare e girare la marmitta
Ma noooooo.... assolutamente non serve. Basta tenere sollevata di lato un po' la moto sul cavalletto, centrale ( mettiti in piedi a sinistra, e tenendo la moto per il manubrio col freno ant tirato e per una maniglia post tiri semplicemente la moto a te e fai appoggiare la sella sulle anche). Io aiutavo sempre il mio gommista tenendo su la moto, la ruota si solleva quel tanto che basta per evitare di smontare il tubo.
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI

Ultima modifica di Swissrider; 22-05-2010 a 10:21
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