Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 17:20   #1
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!
 
L'avatar di The Duck
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack! Visualizza il messaggio
..... se hanno sbagliato il processo di verniciatura, è doveroso che provvedano.
Se il "processo" di verniciatura fosse "sbagliato" tutte le moto avrebbero questo problema. La mia non ce l'ha e, come può testimoniare lo stesso Skito, è stata utilizzata in situazioni che lo avrebbero certamente evidenziato. Di conseguenza le possibilità sono solamente due:
1) sono stati i sassolini, cosa sembre possibile;
2) quella moto ha avuto un problema nel corso della verniciatura (es. uminìdità) che ha reso la vernice più "fragile"
Quello che è certo è che l'atteggiamento del concessionario non è accettabile, loro devono mandare un tecnico, il tecnico deve valutare il da farsi e io devo poter discutere con il tecnico.
A me era successa una cosa analoga con un KS, la parte fu immediatamente riverniciata e passata in garanzia senza intervento del tecnico.
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
The Duck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2010, 17:35   #2
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
La mia non ce l'ha e, come può testimoniare lo stesso Skito, è stata utilizzata in situazioni che lo avrebbero certamente evidenziato
Certamente e confermo anche.
Quelle usate da noi per le gare di accelerazione (quindi sparate a 300 Km/h) non hanno nessun proplema
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2010, 23:04   #3
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
1) sono stati i sassolini, cosa sembre possibile;
2) quella moto ha avuto un problema nel corso della verniciatura (es. uminìdità)
1-badrone... non cabire, brego sbiega meglio...
2-dicasi "Uminidità" il formarsi di gocce mooolto piccole, quasi miniaturizzate, o mini, a causa del condensarsi dell'aria umida di certe regioni.
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI

Ultima modifica di Swissrider; 20-05-2010 a 23:45
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 09:17   #4
Newlucky78
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Jan 2010
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 27
predefinito

Cerco di rispondere un pò a tutti...naturalmente non intendo raccolgliere le basse provocazione di SKITO, che continua a contraddistinguersi per lo stile veramente squallido...non si è neanche reso conto, che, peraltro come si evince dai vostri post, ha leggermente esagerato...!!!
Sospensioni:
Sino a che non ho finito il rodaggio e non ho cominciato a forzare le ho trovate buone me solo il mono posteriore l'ho sentito un pò morbido...diciamo comunque una configurazione buona per un utilizzo turistico
P.S: Già in 2 anche in utilizzo turistico la moto era veramente peggiorata.
I problemi grossi ,sempre per come piace a me sentire la moto, lì ho avuti portandola in pista (mugello, misano, riieka e franciacorta).
In staccate un pò violente, per capirci come quella della San Donato al mugello, ha mostrato i limiti, le sospensioni anteriori se non sono andate a pacco poco ci mancava con la conseguente che tutta la moto mi si scomponeva e il tentativo di chiudersi dello sterzo (naturalmente non sono un pilota professionista ma semplicemente uno a cui piace andare in pista per tirare nella moto perchè per strada ritengo che sia meglio tenere il cervello acceso e il gas chiuso) ma se sono riuscito ad uscirne indenne io può farlo chiunque.
In apertura in piega all'uscita delle curve lente, il mono posteriore l'ho sentito cedere.
Di conseguenza devo indurire un pò tutto, sperando di non dover sotituire alla forca olio e molle...altri sapete che salasso...!
Per ciò che concerne le foto adesso appena riesco le posto...
Newlucky78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©